Image default
Guys & Dolls Rubriche & Esclusive

Guys & Dolls | Jared Padaleki e Jensen Ackles

Anche la rubrica Guys & Dolls, si prende un periodo di meritata vacanza. Dopo il girovagare tra queste star così hot, abbiamo bisogno di calmare i nostri ormoni. Ma state tranquilli che la prossima stagione torneremo e ne vedrete delle belle. Per la season finale, abbiano deciso di illustravi due star telefilmiche che sono sulla cresta dell’onda da ormai 7 anni. Conoscete i due “tizi” nella foto? Sono i due fratelli cacciatori di demoni Sam e Dean, star della pluri-famosa serie tv Supernatural. Sono così belli che ora non abbiamo più paura di demoni e creature della notte, perché siamo sicuri che Sam e Dean, viaggiando sulla loro Impala, verranno a salvarci.
Sono due attori idoli di tutti i teen-ager che, hanno fatto molta strada per arrivare a questo meritatissimo successo.
Il belloccio numero 1 aka Jared, è nato nel 1982 e si è fatto conoscere grazie alla sua performance nella serie tv, Una mamma per amica. Era il simpatico Dean, lo storico fidanzato di Rory. Ha avuto anche una discreta carriera cinematografica, recitando nel film La maschera di cera (consigliatissimo) e Venerdì 13 (se potete evitatelo). L’arrivo nel cast di Supernatural, lo ha trasformato nel sogno proibito di tutte le sue fan. Immagine
Però non fatevi ingannare, perché anche se nella finzione è uno spavaldo cacciatore di demoni, nella realtà è un uomo felicemente spesato ed innamorato della sua donna. Immagine. Il bel Jared infatti ha messo su famiglia con il’attrice Genevieve Cortese, conosciuta proprio sul set di Supernatural. Non sono carini insieme?
Il belloccio numero 2 aka Jensen è nato nel 1978, e dopo aver partecipato a serie come Dark Angel e Smallville, anche lui si è consacrato come la star più desiderata grazie al successo di Supernatural. Nella serie è sarcastico, politicamente scorretto, mentre nella realtà è un ragazzo comune. Anche lui è felicemente fidanzato (Immagine), e la bella ragazza al suo fianco è Danielle Harris famosa per aver recitato in One Tree Hill.
Io non saprei cos’altro aggiungere. Sono belli, audaci e coraggiosi. Chi tra i due potrebbe essere l’uomo ideale? La scelta sembra proprio difficile.
Vi allego un paio di immagini, nella speranza che possano aiutare nella scelta.
Questo è Jared.
Questo è Jensen.
Ed infine vi auguro buone vacanze. Riposate per un po’ l’ormone, se ci riuscite, perché con la prossima stagione la nostra rubrica tornerà più hot che mai.
Baci da cristal85 ed MsFrancesca.

Related posts

Fashion Addicted #11

xsunsetbeauty

#Sense8 – 5 scene che ti conquisteranno

Gnappies

Pilot Addicted | The Messengers

Lu

5 comments

stella 4 Giugno 2012 at 13:04

Jensen non è fidanzato, ma è sposato con quella ragazza!!

Reply
stella 4 Giugno 2012 at 13:07

e quella ragazza nella foto con Jared non è sua moglie ma è la sua ex…parecchi errori in questo articolo…-.-

Reply
Chiara Giglio (Giglietta) 4 Giugno 2012 at 19:12

Jared rientra di più nei miei canoni estetici. Ma, come diciamo sempre, “non si butta via niente”… che ormai è diventato il motto di questo team! Bravi, bravi… un altro ottimo articolo, giusto per chiudere in BELLEZZA! 😉

Reply
msfrancesca 4 Giugno 2012 at 21:13

esatto! “non si butta via niente” è il nostro motto! 😀

Reply
cristal85 5 Giugno 2012 at 16:57

non si butta nulla, è difficile decidere XD

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.