Home Grimm Grimm | David Giuntoli e gli ultimi sviluppi

Grimm | David Giuntoli e gli ultimi sviluppi

0
Grimm | David Giuntoli e gli ultimi sviluppi

Grimm - Season 3

Se avete riscontrato dei cambiamenti nel Nick di questa stagione di Grimm – e visti i suoi frequenti momenti plumbei, uno dei quali accaduto proprio nella puntata di questa settimana, come potreste non averlo notato? – forse vi state chiedendo se l’eroe della serie NBC ha subito una trasformazione definitiva e permanete.

Gli ideatori nonché produttori esecutivi della serie David Greenwalt e James Kouf dicono che non abbiamo ancora visto nemmeno la metà della parte oscura e soprannaturale di Nick.

“Lui è più potente, da quando è diventato uno dei non morti”, ha detto Kouf ai giornalisti durante un incontro con la stampa. E ha aggiunto Greenwalt: “Questa è una cosa sia positiva che negativa. Può stare più a lungo sott’acqua, per esempio, come risulterà chiaro a breve.”

TVLine ha fatto due chiacchiere con l’attore David Giuntoli per scoprire cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova versione del Grimm, e avere anche qualche anticipazione sul nuovo ruolo di Juliette nella gang e su come il matrimonio di Monroe e Rosalee, visto questa settimana, potrebbe non essere una grande cosa per l’amicizia dei ragazzi.

TVLINE | Parliamo di quanto del vecchio Nick sia rimasto “in vita”.
[Ride] Che succede qui? Da zombie non puoi mai disfarti del tutto del tuo passato. Questo viene fuori ancora e ancora. E ci sono alcuni effetti collaterali. Non puoi mettere a tacere quella parte del tutto. Così io sperimento una specie di morte in serie. Forse si rivelerà essere uno dei miei super poteri. E’ un comportamento simile a quello dello opossum: mi fingo morto in momenti di pericolo. Non raccolgo molto, sono davvero dei super poteri? Qualcuno la definirebbe debolezza, ma i Grimm usano anche queste tecniche a loro vantaggio.

Grimm Season 3 SpoilersTVLINE | Sono davvero impressionata dei passi avanti che ha fatto Juliette in questi pochi episodi. 
Il ruolo di Juliette migliora decisamente nella 3° stagione. Abbiamo girato da poco un episodio nel quale lei prende il comando e agisce in modo violento contro i cattivi. Juliette sarà molto più attiva. Lei adesso sa cosa c’è in ballo. E’ a parte del segreto e usa le sue capacità come veterinaria e il suo sangue freddo per dare una grossa mano al “Team Grimm”.

TVLINE | Che ripercussioni avrà il nuovo ruolo di Juliette nel suo rapporto con Nick?
Tenere Juliette all’oscuro di tutto è stato come avere una relazione con un’altra. Adesso tutto è chiarito, ed è meglio, ma un po’ di malcontento per via del comportamento di Nick, delle sue bugie rimane. Non scordate questo fatto: lei è stata come in coma per molto tempo e io non avevo il coraggio di dirle perché. Ho interpretato il ruolo dello sciocco – e non ha retto. Penso che adesso abbiamo un obiettivo comune, e questo ci unirà.

TVLINE | Nell’episodio, Nick e Monroe si scontrano. Silas sembra entrare un po’ nella contesa. Se dovesse scoppiare una lite, sapresti contenerlo?
Un Grim che contiene un Blutbad? Direi di sì.

TVLINE | Ti ho chiesto se potresti combattere Silas.
L’altezza lo avvantaggia. Ma io amo dire che sono più agile. Non saprei, la mia famiglia era più sulla linea dei cacciatori e raccoglitori. Non saprei dire cosa succederebbe. Probabilmente lui potrebbe raggirarmi. Se si dovesse arrivare a uno scontro aperto, penso che potrei affrontarlo.

TVLINE | Hanno condiviso un momento molto intimo quando Nick è andato via di casa. 
Era carino? Ho sperato che lo fosse.

TVLINE | E’ stato tutto molto dolce. Ma ho sentito che tra loro sono in arrivo degli screzi.
La tavola è apparecchiata per il dramma. Nick avrà un momento di meschinità. Penserà qualcosa del tipo: “Aspetta un momento. Mi sbatti fuori senza colpo ferire e Rosalee si trasferisce? E’ di questo che stiamo parlando?” C’è un po’ di gelosia tra uomini. Odio la parola “bromance”. Non ce n’è una migliore? Non potremmo dire semplicemente amicizia? [Ride] Ammettiamolo, Nick diventerà un po’ meschino quando penserà che Rosalee si stra trasferendo e prendendo il suo posto. Non so perché. Ma sapete in tutto questo dove si trova il suo vecchio amico Monroe? Fuori con Rosalee. Sei troppo per me adesso, Monroe? Lei non appartiene nemmeno alla tua specie!

TVLINE | Secondo quello che avete girato, Nick ha qualche idea sul bambino di Adalind? 
Nick non ha nessun indizio a proposito del bambino.

TVLINE | Anche le cose tra Nick e il capitano si sono un po’ raffreddate in questo episodio. 
Be’, lui mi ha fatto una carognata, non credete? E’ stato insolente con me al distretto, mi ha criticato per la mia facilità di uccidere i Wesen – ma ho ucciso un ragazzo e questo ha avuto più valore? Il suo punto di vista è valido. I Wesen sono umanoidi? No. Allora perché sono così a posto con me stesso al pensiero di provocarne l’estinzione?

TVLINE | L’alleanza tra Renard e Nick è sempre stata poco solida. Pensi che succederà qualcosa che potrebbe farla interrompere?
Il capitano Renard va a braccetto solo con chi gli conviene, lo sapete no? Per questo gli piace tenermi vicino. Lui vuole usarmi per certe questioni e allearsi con me quando serve. Ma quando non sarò più utile, mi abbandonerà tranquillamente, tanto per dire. Non ho mai creduto davvero a quest’uomo.

TVLINE | Penso che sarà brillante vederli insieme. 
Avete presente Churchill e Stalin che si uniscono per combattere Hitler?!

Fonte

Previous article The Walking Dead | Quando tornerà il Governatore?
Next article Downton Abbey | Serie rinnovata per una 5° stagione
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here