Image default
Grimm Spoiler

Grimm | Bree Turner parla di Goodnight Sweet Grimm – Season Finale della seconda stagione

Grimm - Season 2

SPOILER ALERT!!

La seconda stagione di Grimm si chuderà con un buon vecchio cliffhanger “old school”. Bree Turner sa cosa c’è in programma, e ci dice che i fan rimarranno sconvolti quando uno dei principali protagonisti finirà con l’acqua alla gola nell’episodio di martedì sera, “Goodbye, Sweet Grimm“.

La vita di qualcuno è in bilico ed è davvero, davvero, davvero spaventoso essere questa persona“, dice la Turner. “Onestamente non so come tutto ciò potrà essere risolto in termini di storyline. Sono nervosa ed eccitata per il cliffhanger che aprirà la terza stagione“.

Nonostante il cliffhanger, la Turner dice che il cast di Grimm è davvero emozionato di condividere Goodnight Sweet Grimm con il resto del mondo. Il copione è molto più di quanto avrebbe potuto chiedere.

Quando ho visto il copione del finale, non avevo ben chiaro cos’altro avrebbero potuto aggiungere. Ogni storyline salterà fuori e verrà esposta al mondo, risolta, sfidata, e il valore e livello della produzione di questo finale sono come quelli dei film, in quanto a storia, effetti speciali, set e ambientazione. Credo sia stato davvero il massimo, per noi“.

Nella scorsa “The Walkind Dead“, Juliette ha appreso dell’esistenza del mondo dei Wesen. La Turner dice che un cambiamento così importante è sempre il benvenuto sul set.

Penso che sia una più che meritata boccata d’aria fresca per tutti che lei abbia recuperato i suoi ricordi e sia coinvolta in questo mondo, anche solo per avere altra energia femminile nel gruppo“, dice a proposito del personaggio di Bitsie Tulloch. “Penso che porterà delle nuove dinamiche nelle singole scene e nello show. Sono entusiasta del fatto che saremo un piccolo e potente duo al femminile“.

Rosalee si è evoluta molto rispetto a quando il suo personaggio è stato introdotto, e la Turner dice che “abbracciare la leggerezza, la sua dolcezza e la sua compassione” è stata una parte importante della seconda stagione. Man mano che la sicurezza di Rosalee cresceva, la Turner ha potuto spaziare tra le varie sfaccettature del suo personaggio.

Penso che lei in fondo sia un’anima davvero compassionevole e uno spirito amorevole. Ed è stato davvero divertente giocare per la squadra dei buoni e non per quella dei cattivi in questa stagione“.

Ciononostante, la Turner spera che gli autori di Grimm scelgano di esplorare un po’ dell’oscurità del passato, legata al personaggio di Rosalee.

Per quanto riguarda la stagione 3, chi lo sa? Io penso che sarebbe bello vedere saltar fuori qualche scheletro dagli armadi“, provoca, e poi aggiunge, in merito alla connessione di Rosalee col “Concilio dei Wesen”, “non sappiamo cosa gli scrittori abbiano in serbo per noi, ma penso che sarà una storyline gustosa da esplorare, specialmente per Rosalee“.

Ci svela anche che le cose potrebbero non andare bene nella sua relazione con Monroe. La Turner e Silas Weir Mitchell hanno avuto la possibilità di esplorare il lato positivo della storia d’amore tra i loro personaggi, ma, ci dice, che nella stagione 3 potrebbero esserci problemi in paradiso.

E’ Grimm. Le persone non restano felici a lungo in questo show. La storia tra Rosalee e Monroe ha vissuto un percorso bellisimo in questa stagione e , siamo realistici, possono esserci solo complicazioni all’orizzonte, credo“.

Il finale di Grimm andrà in onda martedì alle 10 pm su NBC.
La terza stagione tornerà in autunno, il venerdì, alle 9 pm.

Fonte

Related posts

How I Met Your Mother | Cristin Milioti parla della “folle” teoria sulla Madre

Kiiro

Game Of Thrones | Nuovo teaser per la quarta stagione

Lu

Glee | Spoiler sulla stagione 6

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv