Home Grimm Grimm | Alexis Denisof entra a far parte del cast e si riunisce a David Greenwalt, ex produttore di Angel

Grimm | Alexis Denisof entra a far parte del cast e si riunisce a David Greenwalt, ex produttore di Angel

0
Grimm | Alexis Denisof entra a far parte del cast e si riunisce a David Greenwalt, ex produttore di Angel

 Alexis DenisofTVLine ha confermato che David Greenwalt, il co-creatore di Grimm, ha reclutato un ex attore di Angel, Alexis Denisof, per unirsi al cast della stagione 3 dello show thriller della NBC per un arco di episodi.

Denisof sarà Viktor Albert Wilhelm George Beckendorf (vi sfido a dirlo velocemente per tre volte), l’astuto cugino di Eric Renard (interpretato da James Frain).

In aggiunta, Manny Montana di Graceland farà da guest star nel ruolo di David Florez, un ex marine di ritorno dall’Afghanistan con il PTSD.

La terza stagione di Grimm inizierà il 25 Ottobre.




Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Il finale di stagione rivela indizi su Ravenswood
Next article The Tomorrow People | “Sull’orlo di qualcosa di straordinario”
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here