Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Vernoff sul nuovo Dottor Link


La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff è talmente sicura che ameremo il Dottor Link interpretato dall’ex attore  Chris Carmack di Nashville  che invece che anticipare il suo debutto nella stagione 15 ha affermato che “preferisco siano i fan a scoprirlo”. Anche se poi non ha resistito ed ha anticipato qualche dettaglio. ( E’ semplicemente adorabile.) Ad esempio…

“E’ il primo ortopedico che abbiamo a Grey Sloan dalla partenza di Callie, che era una dea dell’ortopedia nella mia mente,” ha continuato la produttrice. Ex membro del team di chirurghi dei Seattle Mariners, Link “porterà la sua sicurezza con sé. E Chris ha aggiunto il suo naturale umorismo ed è stato davvero piacevole da esplorare.”

C’è da aggiungere che Link, il cui nome intero ancora non è dato sapere, non ricorderà un giovane Alex o un più maturo DeLuca. “Avrà un’energia completamente diversa dagli altri uomini del cast,” ha anticipato Vernoff. “E’ un divertimento. E quando la vedi in quella prospettiva, gli uomini sono più inclini a non apprezzarti subito, ma Link sfiderà tutte le aspettative.

Fonte

Related posts

Starz | LeBron James produttore esecutivo di una nuova serie comedy

Sunny_Blue

Doctor Who | Matt Smith non vuole River nell’ottava stagione

Meta

Scriviamo la nostra serie tv!

Luca Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.