Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Una lettera d’amore ai fan

Grey’s Anatomy | Una lettera d’amore ai fan

0
Grey’s Anatomy | Una lettera d’amore ai fan


Di tutte le storie d’amore che sono sbocciate in Grey’s Anatomy, da Derek e Meredith a Callie e Arizona, una su tutte è il più grande degli amori: la relazione tra il drama di ABC e il suo pubblico.

C’era questo in mente quando la produttrice e showrunner Krista Vernoff ha pensato e poi scritto la pietra miliare rappresentata dal 300imo episodio. “L’ho scritto,” ha raccontato a TVLine, “come una lettera d’amore ai fan che ci hanno seguito per 14 anni.”

Sebbene l’obiettivo di Vernoff, adesso che è nuovamente Team Grey’s, è quello di portare avanti lo show, arricchendolo con “più gioia e più luce e buon umore,”nel 300imo episodio essendo un’occasione speciale, nella quale è giusto fermarsi e dare uno sguardo al passato. “Se possiamo parlare di un sentimento che percorre l’episodio,” ha continuato, “è la nostalgia. E se possiamo parlare di un tema affrontato nell’episodio, è quello dei fantasmi del nostro passato.”

“Ho trovato un modo per rendere omaggio a chiunque sia stato presente prima.”

Oltre a questo, Vernoff non ha fornito altri dettagli sulla trama, almeno non ancora. Ma noi sappiamo che il 300imo episodio arriverà nella prima metà della 14ima stagione di Grey’s, che ha debuttato con una premiere di due ore lo scorso giovedì. Una data ufficiale per il grande TRE-ZERO-ZERO non è stata ancora annunciata.

Fonte

Previous article Quantico | Indovinate dove farà tappa?
Next article Outlander | Tanti nuovi personaggi, tra cui qualcuno molto vicino a Jamie
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here