Image default
Grey's Anatomy Rubriche & Esclusive

Grey’s Anatomy | Top 5

Salve a tutti, oggi vi vorrei parlare di Grey’s Anatomy (come già spesso faccio nel gruppo di Noi…Telefilm Addicted). Come ben sapete, questa serie tv oltre ad avere tantissimi momenti dove l’amore prende il sopravvento non manca di momenti drammatici e tristi in grado di travolgerci.

Oggi vi elencherò la mia top 5 dei momenti più tristi e toccanti, credetemi, è stato veramente difficile e sono sicuro che non tutti condividerete la mia classifica, ma è proprio questo il bello del confrontarci assieme.

Alla quinta posizione inserisco subito Sloan che dice a Lexie di essere ancora innamorato di lei, è stato un momento veramente straziante a mio parere, proprio perché Mark Sloan è sempre stato il tipo che andava a letto con tutte,  senza preoccuparsi dei sentimenti, e qui invece capisce veramente cosa vuol dire amare e soffrire per amore.

In quarta posizione inserisco l’addio di Cristina, lo so, mi odierete in molti per averla messa così in basso. Ma personalmente la scena non è stata di per sé triste, è stata divertente, dicono che la tristezza è dovuta alla situazione dell’addio di Cristina, ma io credo che questo sia stato un addio perfetto per lei, perché rispecchia il personaggio, immaginatevi se fosse stato tragico con pianti e scenate varie, di certo non sarebbe stato un addio alla Yang.

https://www.youtube.com/watch?v=4UYqeIM-oqY&app=desktop

In terza posizione inserisco il litigio che avvenne tra Callie e Arizona, è stato un momento bruttissimo, per me loro due rappresentavano la “coppia perfetta” dove i problemi venivano affrontati insieme, ma dopo il tradimento da parte di Arizona per me è come si fosse rotto qualcosa di importante. Purtroppo…

In seconda posizione metto una scena che ricorderete tutti, quella dove muore Danny e Izzie ammette di essere stata lei a manomettere le macchine, per me è uno dei momenti più ‘belli’ di sempre, per non parlare della soundtrack perfetta che parte in sottofondo!

Ora mi odierete per aver ricacciato questa scena, ma dovevo, penso che questa sia l’unica degna veramente di stare in pole position e forse per alcuni di voi rappresenta ancora una ferita aperta. Parlo del finale dell’ ottava stagione, la morte di Lexie. Se qualcuno non ha sofferto per questo momento penso sia veramente insensibile, sono certo avrete odiato Shonda al 100%, soprattuto quando Mark dice quel ‘Ti amo’ a Lexie nei suoi ultimi secondo di vita, straziante a dir poco.

Purtroppo avendo fatto solo una top 5 non ho potuto aggiungere altri momenti topici, ma ci sono ancora molte altre scene tristi, come ad esempio quando Izzie scopre di avere tumore o la morte di Mark Sloan.

Voi che ne pensate? Qual è la vostra personale classifica?

Related posts

Telefilm Addicted consiglia…Transparent

Al

7 motivi per recuperare The Good Wife

Fran

Nerd Addicted | True Blood

Natasha

2 comments

Criss
Criss 15 Giugno 2014 at 11:35

Concordo su tutto, i miei Mexie ç____ç
Io avrei aggiunto anche la morte di George, un personaggio che è stato sin dall’inizio e nonostante i suoi alti e bassi mi è sempre piaciuto. Quello fu un altro finale di stagione orribile, ma mai come l’8×24. Quello non credo che Shonda potrà ripeterlo, certo se poi ha intenzione di far fuori tutto l’ospedale a quel punto mi ritiro la frase 😀

Reply
Valeria PinkLady 24 Giugno 2014 at 00:14

Ok, sto piangendo!

Classifica azzeccatissima, ma l’addio di Cristina secondo me andava al secondo posto, non per il momento, ma per il ruolo fondamentale della Yang.

Per tutto il resto bellissimo articolo, anche se triste.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv