Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Spoiler sui dottori del Grey Sloan Memorial

-grey-s-anatomy--200Dopo quella che sembra la pausa più lunga di sempre, i successivi 12 episodi Grey’s Anatomy tornano da stasera (ABC) senza pause fino al Season Finale di maggio.

Quando abbiamo lasciato i dottori del Grey Sloan Memorial, Jackson aveva interrotto il matrimonio di April e Matthew per dichiarare il suo amore alla dottoressa, lasciando scioccata Stephanie e tutti i presenti. Nel frattempo, in ospedale, Shane coraggiosamente e stupidamente aveva deciso di prendere le redini di un intervento per salvare il cuore del padre di Alex, e la cosa non è andata molto bene. E ora, cosa succederà? TVGuide.com è andato sul set per avere qualche scoop su ogni dottore.

Meredith Grey (Ellen Pompeo)

Ci potrebbero essere dei guai nel McParadise, quando Meredith affronterà il desiderio di Derek di unirsi al programma POTUS, anche se il marito aveva promesso di andarci piano col lavoro per poter dare libertà a Meredith di concentrarsi sulla sua carriera. Ma non preoccupatevi, Mer averà una notte divertente ad aspettarla.

Derek Shepherd (Patrick Dempsey)

Derek si unirà alla squadra del Presidente? Questo dipenderà tutto dalla Casa Bianca, quando scopriranno qualcosa che il Dottor Shepherd ha tenuto segreto per anni. Ma cosa succederà al suo progetto con Callie se lui lavorerà per il Presidente?

Cristina Yang (Sandra Oh)

Cristina e Meredith sono finalmente tornate amiche! “E’ stato bello interpretare un ostacolo e una crescita diversa in un’amicizia di lungo termine,” dice Oh. “E’ bello vederle di nuovo unite e aver risolto il problema.” Ma non dimentichiamoci che Oh presto lascerà lo show, quindi la vera domanda è: cosa succederà a Cristina e Owen? E ovviamente anche a Emma (Marguerite Moreau)!

Owen Hunt (Kevin McKidd)

Il Capo sarà molto occupato quando l’ospedale dovrà istituire una nuova regola che proibisce ai superiori di avere storie con i proprio subordinati. “Crea tensioni,” dice McKidd. “Ci saranno problemi per molte delle nostre coppie, quindi ci sarà molto divertimento a vedere le persone che cercano di aggirare questa regola.” Inoltre, i sentimenti di Owen verso il suo futuro e la famiglia verranno approfonditi nella seconda parte di stagione.

Alex Karev (Justin Chambers)

Alex non sarà molto felice quando tornerà in ospedale e scoprirà che Shane ha mutilato il padre (James Remar). “Alex avrà a che fare con il padre e con il fatto che lui viva o muoia,” dice Chambers. “Shane ha preso le redini dell’intervento in un modo davvero poco professionale, quindi le cose stanno così. E’ interessante vedere Alex che finalmente si confronta con il padre e con tutti i problemi che hanno avuto.” La nuova regola colpirà anche la relazione di Alex con Jo, che è ancora una specializzanda, ma lei potrebbe non essere la sua specializzanda ancora per molto.

Jo Wilson (Camilla Luddington)

La dura dottoressa avrà una bella sorpresa riguardo la sua relazione con Alex, quando lo show ritornerà. “Appena torniamo, Jo sta affrontando le conseguenza di Alex e suo padre e Stephanie,” dice Luddington. “Non sa bene se dovrebbe concentrarsi di più, se aiutare Stephanie come amica, o Alex. Odia davvero Shane e spera che lui se ne vada dall’ospedale e che non torni mai più. E’ arrabbiata per quello che ha fatto e ha chiuso con lui.”

Arizona Robbins (Jessica Capshaw)

Arizona non sta molto bene in questi giorni, ma principalmente per come Callie la sta trattando e non per la perdita della gamba. “Ci sono molte cose sbagliate,” dice Capshaw. “Non penso che lei volesse essere percepita come danneggiata, e qualcuno che cerca sempre di sistemarla la fa sentire ancora più danneggiata. E’ ancora molto arrabbiata e per lei e Callie si ripartirà proprio da questo.” Lasciando da parte la relazione di Arizona e Callie, per Arizona ci sarà “uno di quei giorni terribili, orribili e molto molto brutti” in cui ogni cosa continua ad accumularsi, anticipa Capshaw.

Callie Torres (Sara Ramirez)

Non solo Callie affronterà altre difficoltà per la relazione Calzona, ma con Derek che forse lavorerà per la Casa Bianca, potrebbe essere lasciata da parte per quanti riguarda il trial sulla mappatura del cervello. Una cosa positiva è che troverà un nuovo pupillo in un posto sorprendente.

April Kepner (Sarah Drew)

E’ la domanda di questo ritorno: April sceglie Jackson o Matthew (Justin Bruening)? “Vedremo subito la sua decisione,” dice Drew e spiega che la première riprenderà più o meno da dove li abbiamo lasciati prima di fare un salto in avanti di tre settimane. Senza pensare a chi sceglie, la tensione sarà molto densa quando tutti torneranno in ospedale.

Jasckson Avery (Jesse Williams)

“E’ incredibilmente teso e ci saranno molti rimpianti, in entrambi i casi,” dice Williams riguardo la scelta di April. Williams anticipa anche che Jackson affronterà una nuova sfida professionale nei prossimi episodi. “Dovrà trovare un equilibrio fra le sue relazioni personali e il fatto che la Avery Foundation gestisce ogni cosa, ma è ancora inesperto rispetto ad altri suoi colleghi.

Stephanie Edwards (Jerrika Hinton)

Non importa chi sceglie April, Stephanie finirà a perdere comunque visto che il suo ragazzo ha appena dichiarato il suo amore per un’altra donna. “E’ appena stata umiliata nel peggior modo pubblico possibile” dice Hinton. “La questione non è, ‘Chi sceglierà Jackson o April?’ ma è, ‘Come fai a riprenderti e tornare in te quando sei appena stata distrutta pubblicamente di fronte a molte delle persone più importante per questa fase della tua vita?’ Stephanie è a questo punto: sta cercando di rimettere insieme la sua vita.”

Richard Webber (James Pickens Jr.)

Il dottore cercherà di raccogliere i cocci dopo che Shane ha quasi ucciso il padre di Alex. “Ci siamo lasciati con Shane in una crisi di nervi e Richard che lo aiuta a tornare mentalmente in uno stato di coscienza,” dice Pickens. “C’è una grossa parte riguardo il mio compleanno. Mi stanno dando quelli che io credo essere input per ritirarmi, e si sente un po’ titubante riguardo questa cosa.”

Miranda Bailey (Chandra Wilson)

Quando abbiamo lasciato Bailey, stava affrontando un disturbo ossessivo compulsivo che ha portato suo marito Ben a tornare lasciando la sua carriera a Los Angeles. La coppia risolveranno velocemente i loro problemi, con Ben che questa volta starà più vicino a casa – finché Jason George probabilmente lascerà per Mistresses.

Shane Ross (Gaius Charles)

Dopo aver scoperto come imbrogliare le sue ore di lavoro così da non dover lasciare l’ospedale, Shane ha quasi ucciso il padre di Alex, immaginando di star salvando Heather Brooks (Tina Majorino), la specializzanda che ha mandato praticamente alla morte. “Vedremo Shane affrontare le conseguenze delle sue azioni riguardo il padre di Alex e il dubbio se rimarrà o meno in ospedale,” dice Charles.

Leah Murphy (Tessa Ferrer)

Leah era vittima quando Callie e Arizona hanno deciso di riprovarci, ma se rimarrà senza fare niente ancora è da vedere. “Leah ha appena soffocato il suo amore per Arizona,,” dice Ferrer. “Ha questo momento di chiarezza ‘ritorno alla realtà’. Non diventerà pazza. E’ una grossa esperienza di crescita. Vedremo cosa affronterà i suoi sentimenti per Arizona. Sarà l’aggressore e le dirà come si sente e combatterà per il suo amore? O accetterà il fatto che Arizona ha scelto Callie e soffocherà i suoi sentimenti?”

Grey’s Anatomy torna stasera su ABC. Siete emozionati per il ritorno?

 

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Parla l’assassina di Derek 

thisperfecttime

Arrow | Foto: Cupid fa irruzione al matrimonio ‘Olicity’, Laurel processa Darhk

Vincenzo

Supernatural | Il mistero di Amara, Dio ed Adam si infittisce sempre più

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv