Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | [SPOILER!!] Jessica Capshaw dice che la relazione con Leah non è un tradimento

1d7485e70a8dc05c8b131584f87e4781I fan di Grey’s Anatomy – in particolare i fan Calzona – stanno sulle montagne russe da quando Arizona (Jessica Capshaw) ha tradito Callie (Sara Ramirez) nella scorsa stagione. Sfortunatamente, la corsa non da segni di volersi fermare tanto presto.

Durante l’episodio della scorsa settimana, Arizona era ubriaca e pensava di essere stata a letto con la specializzanda Leah (Tessa Ferrer) dopo il gala. Non è stato così, ma ciò non vuol dire che Leah non sia interessata. Potrebbe sembrare uno shock per quei fan Calzona vedere Arizona andare avanti, ma Capshaw insiste che questa nuova relazione non è un altro tradimento. Quindi tra Callie e Arizona è finita? TVGuide.com ha raggiunto Capshaw per avere lo scoop.

Parliamo di ciò che pensa Arizona per quanto riguarda la sua relazione con Callie. Crede che sia tutto finito o continuerà a riconquistare Callie?

A questo punto, bisogna dire che ha provato molto. Per quanto riguarda Callie, è morta per lei. Lo vede come se la vita cercasse di andare avanti. Il 200esimo episodio è il momento in cui Arizona realizza che è finita. Callie ha chiuso. Ci sono voluti quattro episodi – anche se nella storyline c’è voluto più tempo – per pensare che andrà tutto bene e torneranno a stare bene. Ci sono stati piccoli passi dove lei ha dovuto dirsi, “Oh, forse non andrà bene.” Ma arrivando al 200esimo episodio, lei è, “Non si avvicina lontanamente all’ok, e se continua così, non mi starebbe bene.” Perché ad un certo punto c’è il chiedere scusa e dire quanto ti dispiace, ma c’è anche un punto in cui, se l’altra persona non vuole passare oltre, allora devi farlo tu. E’ così triste.

Ad Arizona fa piacere tutta questa attenzione da parte di Leah, ora che Callie la respinge?

Il fatto che Callie la respinge e che sta vivendo in una camera d’hotel, è deprimente e sei sola. Ad un certo punto, quando vieni indicata come la cattiva, la cattiva realizza che anche se non si sente molto cattiva, avrà bisogno almeno di qualche amico e di persone con cui relazionarsi su qualche livello. L’attenzione e la possibilità le fanno sentire qualcosa che non è male. Non è che lei va incontro a una relazione ed è, “Oh, con Callie ho chiuso, inizierò questa nuova cosa.” E’ una cosa umana. E’ stata male per un po’ di tempo, e questa relazione le offre un po’ di sollievo.

Cosa c’è di Leah che attrae Arizona?

L’attenzione è molto positiva, fa piacere ed è molto dolce. Non è che Leah sta facendo la sirena che appare e divide Callie e Arizona. Non credo che Arizona lo vede come tradimento o come continuazione della sua vita da traditrice. Vede sé stessa come qualcosa che potrebbe aver bisogno di andare avanti.

Sei preoccupata che i fan possano reagire male a questa storyline, rendendo Arizona ancora meno piacevole?

Come attrice, non saresti in grado di interpretare un personaggio se sei preoccupata della reazione a ciò che stai facendo. Alla fine della giornata, i nostri personaggi iniziano e finiscono con gli autori. Ho ricevuto molte palle curve interpretando Arizona. Devo solo aver fiducia in loro. E’ il consiglio che do alle persone che mi twittano dicendo, “E’ troppo! Non ce la faccio! Non puoi dividere la mia coppia preferita!Voglio che tutto rimanga com’è!” E’ bello, e capisco le emozioni che ci sono dietro, ma non cambia la televisione. Sia che ti piace ciò che stanno facendo o no, non è quello che stanno pensando. Credo che stiano pensando a, “Stiamo intrattenendo? Stiamo raccontando una bella storia? Come ci comportiamo a quel livello?” non, “Piacciamo alla gente?” Non fa male piacere alle persone, e non chi non sta bene sapendo che piace, ma quello non può essere il tuo obiettivo finale. Se Arizona finisce a farsi piacere dalla gente durante il corso di tutta questa storia, sarà semplicemente il punto in cui il personaggio deve finire. A volte piace e a volte no, ma alla fine, se ho fatto un buon lavoro ad interpretare ciò che le sta succedendo, allora avrò fatto il mio lavoro emi sentirò sicuramente bene alla fine della giornata.

Hai già detto che Arizona potrebbe cadere ancora più in basso, quindi quando potremmo vederla toccare il fondo?

All’inizio ho pensato che Arizona potesse arrivare molto in basso e potrebbe ancora succedere, ma non adesso. Se non altro, sembra che stia cercando di capire come ritornare nel suo stato di felicità.

E’ quello che sta facendo Callie chiedendole indietro il suo appartamento. Pensi che la chiave del loro futuro sia quella di trovare la loro felicità separate per vedere se potranno essere di nuovo felici insieme?

La chiave è cercare la felicità da sole. La fine di qualcosa non è divertente, c’è nostalgia e tutto il resto. Anche la fine di una brutta relazione può essere molto, molto triste. Ma quando inizi a esaminare cos’era la relazione, arrivano ad un punto in cui cercano di capire che tipo di qualità la loro relazione aveva. Se si guarda all’ultimo anno, non sono state loro stesse. Nessuna di loro era la persona che era all’inizio. Molto delicatamente e molto intelligentemente, gli autori hanno preso quella qualità che le due hanno avuto durante l’incidente in macchina, durante le perdite e le vincite e tutto il resto che le hanno rese persone diverse. Se siete cambiate, andate ancora bene insieme? Ad un certo punto, non sapevano più chi erano. Ora, devono scoprire chi sono e cosa vogliono, e iniziare a prendersi le proprie responsabilità. Pensavo fosse bello quando Callie arriva e dice, “Rivoglio il mio appartamento.” E’ giusto. Qualcuno che dica, “E’ ciò di cui ho bisogno. Non me ne starò qui a fare la vittima.” Piccoli passi verso l’essere ciò che davvero sono sarebbe fantastico.

Arizona ripenserà alla terapia sapendo che è ciò che Callie vuole che faccia?

Non ora.

Pensi che ciò che c’è con Leah, qualsiasi cosa sia, è reale o è solo un modo per Arizona di esaminare la sua felicità?

Penso che nessuno sappia cosa sia. E’ un modo interessante per Arizona di vedere cosa prova ad essere da sola e cosa prova riguardo l’idea di una nuova relazione, ma soprattutto sul fatto di essere da sola, perché non credo le piaccia. Ma dopo aver scoperto, due stagioni fa, che Arizona aveva il suo bel da fare, tutto ha più senso ora, tutta questa cosa del non voler stare da sola.

Pensi ci sia ancora speranza per Callie e Arizona?

Sono una persona molto speranzosa. Penso che Arizona sia una persona molto speranzosa. E’ più di una speranza, riguarda la realtà e cosa devi affrontare e cosa è giusto e cosa non lo è, per ogni persona o personaggio. Ecco dove sono. Non le vorresti insieme se non vanno bene l’una per l’altra, no? Ma nel frattempo, quello vuol dire tutto un altro mondo. Ancora, il cambiamento non è molto confortante. Ecco la bella notizia, quando Arizona ha tradito Callie, quello è stato un grande tradimento e un inganno nella forma più orribile. Ha fatto qualcosa di davvero, davvero sbagliato. La sua relazione con Leah – di cui le persone ovviamente discuteranno – non lo è. Non questo brutto inganno o tradimento.

Arizona ha provato tantissime volte a fare ammenda. Ha fatto tutto ciò che poteva. Devi immaginare cosa ha provato mentre cercava i modi per riconquistarla, è stata fuori dall’appartamento, le ha lasciato fiori, l’ha chiamata. Tutto culmina in, “Devo comunque andare alla festa con un bel vestito e cercare di rendere le cose normali,” e in quel momento scopre che Callie sta dicendo a tutto che è morta. E’ stato un momento decisivo per lei. Se qualcuno può dire che sei morta, allora non va bene. La relazione con Leah non è un tradimento. E’ il suo modo di andare avanti con la sua vita, è una cosa totalmente diversa. Ora, la buona notizia, è che devono capire se vogliono o non vogliono stare insieme, non per il tradimento, ma perché sono due persone che stanno capendo i loro sbagli e scoprono se sono anche solo interessate a stare insieme, sia che possono o no.

Sperate che Callie e Arizona tornino insieme?

Grey’s Anatomy è in onda ogni giovedì su ABC.

Fonte

Related posts

Agents of SHIELD | I boss parlano del grande tradimento, dell’influenza dell’Hydra e molto altro

lau_tonks90

Grey’s Anatomy 14×10 – L’inferno personale di April Kepner

Claw

Grey’s Anatomy | Denzel Washington nella Stagione 12 – come regista

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.