Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Shonda promette una stagione 12 concentrata su Alex e Jo

Grey’s Anatomy | Shonda promette una stagione 12 concentrata su Alex e Jo

0
Grey’s Anatomy | Shonda promette una stagione 12 concentrata su Alex e Jo

Greys

Dimenticatevi quel nuovo loft. La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy darà ad Alex e Jo una cosa ancora più preziosa: una storyline significativa.

“La scorsa stagione c’erano molte storie che volevamo raccontare attraverso loro due ed ho promesso ai fan ‘racconteremo queste ed altre storie di Alex e Jo…’” questo ha detto a TVLine la creatrice della serie Shonda Rhimes. “Ma poi abbiamo dovuto cambiare tutto perché Patrick [Dempsey] stava per andarsene. Ora vogliamo raccontare molte di quelle storie – ma in modo più leggero. Quindi l’attenzione sarà puntata su di loro in questa stagione.”

Rhimes riconosce che i telespettatori non hanno ancora “conosciuto” i due come una coppia – ma nemmeno come persone singole. “Sento che non abbiamo conosciuto Jo come dovremmo,” ha detto il produttore esecutivo. “E direi che Alex è un uomo adulto ormai; è arrivato il momento di vederlo”.

Visto che Rhimes ha parlato di qualcosa di “leggero”, Camilla Luddington non dovrebbe più temere. Lo scorso mese, al Comic-Con, l’attrice che interpreta Jo ha confessato di essere preoccupata per la coppia. “La dodicesima stagione mi rende nervosa”, aveva affermato. “Jo e Alex hanno avuto tre stagioni abbastanza buone, il che è strano per Grey’s… Semplicemente non fido e non credo che le cose continueranno ad andare bene. Perché è Grey’s Anatomy.”

Grey’s torna sulla ABC, giovedì 24 settembre.

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria SCREEN Domanda 4
Next article Daredevil | Cambio d’abito a Hell’s Kitchen?
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here