Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Shonda, “Mi dispiace che se ne vada”


Il seguente articolo contiene spoiler dal finale di stagione di giovedì di Grey’s Anatomy – continuate a vostro rischio e pericolo.

Grey’s Anatomy ha avuto la sua buona dose di uscite difficoltose negli scorsi 13 anni. Ma l’addio di Jerrika Hinton rientra in una categoria diversa, più amichevole.

L’attrice, che ha compiuto la sua ultima apparizione come regolare della serie nel finale della stagione 13 andato in onda lo scorso giovedì, ha chiesto di essere liberata dal vincolo contrattuale dopo aver ottenuto una parte nella serie drammatica Here, Now, di Alan Ball per HBO. E la creatrice della serie Shonda Rhimes ha approvato suddetta richiesta.

“Gli attori si evolvono in modi diversi e quando un attore come Jerrika viene da te e chiede di voler poter provare qualcosa di creativamente diverso, mi piace poter onorare questo desiderio,” ha affermato Rhimes in un comunicato. “Jerrika ha dato molto di se stessa a Sephanie e sono incredibilmente orgogliosa del percorso fatto insieme. Mentre sono triste che Stephanie lasci il Grey Sloan Memorial Hospital, sono entusiasta per ciò che attende Jerrika.”

Il drama tragicomico di Ball segue le vicende dei Bishop, una famiglia multirazziale, composta da un professore di filosofia, il padre (Tim Robbins), sua moglie avvocato (interpretata da Holly Hunter), e i loro figli adottivi nati in Somalia, Vietnam e Colombia insieme al loro unico figlio naturale.

Hinton sarà Ashley, una dei figli adottivi che adesso è la mente dietro ad un negozio di moda online. Ashley nata in America da una famiglia di rifugiati somali, è stata adottata dai Bishop quando sua madre è morta in seguito alla deportazione del marito. Ashley sta cominciando ad avere problemi con la gestione della sua identità culturale.

Fonte

Related posts

Fox dà il via alla commedia One Hit Wendy con Julianne Hough

Vincenzo

Teen Wolf | Coyotesex, Benefattore, Una Morte e Bromance

Lestblue

USA Network ordina Dig, serie evento dei creatori di Heroes e Homeland

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv