Grey’s Anatomy | Rilasciato il primo promo TGIT

Lo scorso lunedì ABC ha rilasciato il primo promo TGIT con alcune scene della nuova stagione di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder e la clip di 60 secondi ha quasi confermato che “Jaggie” potrebbe diventare realtà nella quattordicesima stagione (che vi piaccia o meno). Nel promo è possibile vedere il ritorno di Kim Raver nei panni di Teddy (e il suo entusiasmante incontro con il suo ex, Owen, di cui Amelia non dovrebbe preoccuparsi), ha fatto allusione a un rapporto più leggero tra Alex e Jo e ha dato una prima occhiata ad Abigail Spencer, nel ruolo di Megan (viva e apparentemente in salute).

La clip ha anche mostrato ai fan di Scandal uno Scott Foley senza maglietta, mentre i fan di HTGAWM hanno ricevuto uno sneak peek dell’arrivo di Jimmy Smits a

Spoiler
[collapse]
.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl
Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe. Soffre di Obsessive Castle Disorder e non intende curarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.