Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Rilasciato il poster della quattordicesima stagione

Dopo due anni di solitudine, Meredith (Ellen Pompeo) ha un po’ di compagnia sul poster della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Mer è stata raggiunta dai tre personaggi rimasti del cast originale: Justin Chambers (Alex), Chandra Wilson (Bailey) e James Pickens Jr. (Richard). Il quartetto fa parte della serie dalla premiere del 2005.

Ma l’immagine è in grado di darci qualche altra anticipazione, oltre a mostrarci i supersititi dello show? Possiamo dedurre qualcosa dal fatto che Alex sia, in qualche modo, posizionato sulla testa di Meredith? E perché sono tutti – Bailey inclusa – così dannatamente felici? Di fatto, conosciamo la risposta alla seconda domanda.

“Sarà più divertente, sexy e leggera”, ha spiegato Giacomo Gianniotti (Andrew) a TVLine, riguardo all’atmosfera della prossima stagione. “È stata cupa per molto tempo, con perdite e separazioni, quindi vogliamo che i personaggi si divertano di più”.

Oltre al cambio di tono, ci saranno delle aggiunte al cast: il ritorno di Kim Raver (la dottoressa Teddy Altman), Abigail Spencer (nel ruolo della sorella di Owen, al posto di Bridget Regan) e Stefania Spampinato (Carina, la sorella di Andrew).

Grey’s Anatomy tornerà con una premiere di due ore giovedì 28 settembre.

Fonte

 

Related posts

SHIELD | Ecco cosa non va nello show

Sunny_Blue

The Vampire Diaries | Ian Somerhalder si spoglia nel nuovo trailer

Vincenzo

Dexter | Nuovo poster: che ne sarà del Passeggero Oscuro?

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv