Image default
Grey's Anatomy Recensioni

Grey’s Anatomy | Recensione 9×07 – I Was Made for Lovin’ You

Con questo episodio posso ufficialmente dire che forse Shonda si sta riprendendo e potrò interessarmi ancora della serie.
Icasi della settimana sono due: un tumore ed un trapianto multiorgano. Entrambi non finiscono bene, ma l’amarezza è spazzata via dalla generale gioia che circonda il Seattle Grace. La dottoressa Bailey sta organizzando a distanza il suo matrimonio con il bell’anestesita. Stranamente lui vuole una cerimonia in grande con confetti e smancerie, mentre lei preferirebbe una piccola cerimonia in comune ed un cocktail party, perché in fondo il matrimonio in grande stile lo ha già avuto e non è andata poi tanto bene, ma alla fine cambierà idea. Voglio proprio vederla vestita da meringa!!Sarà uno dei momenti più emozionanti della stagione!
April scopre di avere un piccolo ritardo e teme di essere incinta. Quando lo dice ad Avery lui si dimostra pronto a prendersi le sue responsabilità nel caso, a sposarla e a crescere insieme il bimbo. Fortunatamente le analisi rivelano che non è incinta, ma Avery, dopo l’ennesima gaff di April sullo stare con lui, decide che non è più il caso di continuare. Io sono una fan di questa coppia, però lei è davvero esageratamente stronza!Un po’ di pausa l’aiuterà a capire che lo ama davvero spero!
Arizona torna al lavoro ed il suo primo giorno, nonostante un piccolo incidente è un successone. La vediamo anche a casa giocare con Sophia, e sembra che almeno per lei l’incidente sia acqua passata. E meno male!Queste due povere donne vanno lasciate in pace per un po’!!
Nel frattempo Callie cerca nuovi metodi sperimentali per far recuperare le piene funzionalità della mano a Derek, ma lui boccia ogni sua proposta. Avrà troppa paura dell’eventuale esito negativo dell’intervento?Comunque sia io credo che troveranno un qualcosa di mai fatto prima e tenteranno con successo.
Abbiamo poi Cristina che ora, più sentimentale e gentile di quanto non fosse prima dell’incidente, dice all’amica di voler tornare con Owen, ma quando si presenta a casa per parlargli si troverà di fronte una brutta sorpresa: è lui che vuole chiedere il divorzio. Beh, secondo me ce lo si poteva aspettare, dopo tutto quello che si sono fatti a vincenda non è che si può di punto in bianco passare sopra a tutto!Anche se in realtà un motivo valido che è ancora una dimostrazione d’amore da parte di Owen c’è. Ed infatti, dopo aver detto allo staff che non ci saranno ripercussioni sui medici che hanno intentato causa all’ospedale, il capo deve affrontare la commissione dei suoi avvocati, scoprendo che in effetti lui ha una parte della colpa nell’incidente. Owen ne parla con Richard confidandogli che è stranito da come sembrino molto calmi, e l’ex capo, saggio com’è gli fa notare che è sposato con una delle parti in causa. Tornato dagli avvocati Owen scopre che grazie a questo conflitto di interessi cercheranno di rendere nullo il procedimento. E’ a questo punto che Owen chiede il divorzio a Cristina, per non impedirle di ricevere ‘indenizzo per l’incidente. Secondo me non arriveranno all’effettivo divorzio, io ancora credo in loro!!!
Ultima ma non ultima la dolce Meredith che è stata un po’ in disparte per tutto l’episodio fino alla scena finale. Scoop degli scoop: la dottoressa è incinta! Nemmeno la notizia del figlio reale mi ha sconvolto di più! Speriamo vada tutto bene perché tra l’aborto gia subito ed il suo utero ostile, Zola potrebbe restare figlia unica a lungo.
A parte il fatto che questo medical drama si sta sempre più trasformando in Beautiful, non mi posso lamentare della puntata, ma ancora spero di vedere qualche vero colpo di scena o comunque qualcosa di più succulento altrimenti la mia noia arriverà a punti mai visti!!

Related posts

The River | Recensione 1×05 – Peaches

Sarella

Black Sails | Recensione 4×06 – XXXIV

Claw

OUAT in Wonderland | Recensione 1×08 – Home

Natasha

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv