Image default
Grey's Anatomy Recensioni

Grey’s Anatomy | Recensione 9×04 – I Saw Her Standing There

Il tema di questa puntata non è la medicina come ci si aspetterebbe, ma il sesso! Sesso per Meredith e Derek, sesso per Christina, sesso per Avery e April, sesso per Webber e mamma Avery, sesso per Alex (ma per lui è normale),praticamente solo Owen rimane all’asciutto! Non so bene come parlare di questo episodio dal momento che mi ha annoiata a morte (o forse sono solo gelosa di tutto quel sesso). Comunque la puntata non aggiunge nulla alla storyline, sembra più che altro un riempitivo, perciò mi domando, se già al quarto episodio non hanno più nulla da dire che faranno più avanti??

In sostanza abbiamo Cristina che se la spassa col suo nuovo capo (il suo è un vizio ormai!) giusto per rimanere in allenamento, almeno finchè non scopre che l ospedale ha intenzione di mandare a spasso il dottor Thomas perché troppo antico. A questo punto, per solidarietà con il suo nuovo e unico amico decide di chiudere le gambe e non concedersi più. Nessuno ha pensato che lei è ancora sposata?Io avevo capito che le cose con Owen stessero migliorando! Bah…

La cara amica Meredith non è da meno, e anche lei e Derek ci danno dentro come conigli, cosa molto plausibile con una bimba piccola ed essendo medici, saranno pieni di tempo per fare le cosacce!!(ok si, forse sono un po’ acida, lo ammetto). In ospedale comunque la sua tirocinante trova un tumore difficile da operare, ma l’intervento finirà con successo. Il problema sta nel fatto che, per non intristire il marito, confinato al ruolo di insegnante a causa della mano, evita di parlargli della sua gioia, ma come nelle migliori favole tutto si risolve (preferivo quando si urlavano addosso, avevano più spessore come coppia!).

April e Avery sembrano due ninfomani. Capisco lei, che dopo aver provato vuole recuperare il tempo perduto a pregare justin Timberlake, e poi diciamocelo, ad avere uno come Jackson Avery anche io non mi scollerei dal letto! Ma anche lui sembra uno che non scopa da una vita!Potrebbe andare in un bar e rimorchiarne una a sera! Io sono sempre stata fan della coppia, però così è troppo!
Nel frattempo fa capolino mamma Avery, che in qualità di urologa, ha sempre casi interessanti e questo è un ragazzo con un linfodema scrotale, e non credo di dover spiegare quale parte del corpo è assurdamente gigante in lui. L’intervento è un successo, ma la cosa interessante è Avery che parla con Webber a proposito della madre…è tenerissimo!!!

Ultime ma non ultime Callie e Arizona, le uniche a non scopare (a parte Owen). Arizona va in ospedale per provarsi le protesi. All’inizio non riesce nemmeno a guardarsi allo specchio, ma poi grazie all’aiuto del suo medico che la sprona, comincia ad abituarsi all’idea che la sua vita ora è diversa. Una volta tornata a casa chiede alla moglie di non andare a dormire nell’altro appartamento e di restare con lei. C’è speranza anche per loro!

Come ho già detto al puntata non mi ha entusiasmato per nulla, speriamo che si diano una mossa a tirare fuori un idea per la stagione, altrimenti vedere grey’s anatomy sarà sprecare delle ore per nulla!

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Glee, Grey’s, Revenge, Blacklist, Arrow, New Girl, Once, House of Lies e altro

ChelseaH

iZombie | Recensione 2×15 – He Blinded Me with Science

Rowhick

Game of Thrones | Recensione 2×05 – The Ghost of Harrenhal

Shantiny

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.