Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | “Questioni emotive”

Grey’s Anatomy | “Questioni emotive”

0
Grey’s Anatomy | “Questioni emotive”

PATRICK DEMPSEY, ELLEN POMPEOScusate fan di Grey’s Anatomy, ma è tutto vero: Meredith e Derek avranno una relazione a distanza. E potrebbero non essere l’unica coppia in pericolo per questa cosa.

Anche se la première invernale inizierà con Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) entrambi a Seattle, non ci vorrà molto perché Derek faccia le valigia per andare a Washington a lavorare con l’amministrazione Obama. Quindi, come gestirà Meredith il suo diventare una madre single che lavora? E qui entra in gioco Alex (Justin Chambers), che si ritrova sempre di più nei panni della nuova persona di Meredith. “Sembra una cosa pesante, ma in fondo, penso sia molto felice di avere questo rapporto,” dice Chambers a TVGuide.com.

Ma Jo (Camilla Luddington) è meno felice di questo rapporto tra Alex e Meredith. E probabilmente per una buona ragione! “Penso che lo si possa definire una questione emotiva, in un certo senso,” anticipa Chambers. “Tra Alex e Jo.”

Siete sorpresi dal fatto che Derek andrà davvero a Washington? Secondo voi Meredith e Derek potranno gestire un matrimonio a distanza? Commentate!

 

Fonte

Previous article Star di ‘Ugly Betty’ guest star in un episodio di ‘The Mindy Project’
Next article La NBC ordina il dramedy ‘Apocalypse’
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here