Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Quattro attori si guadagnano un posto fisso nel cast

Grey’s Anatomy | Quattro attori si guadagnano un posto fisso nel cast

0
Grey’s Anatomy | Quattro attori si guadagnano un posto fisso nel cast

dw_interns_129906_1950_fulI dottori sono arrivati — e intendono rimanere.

TvLine ha confermato che Grey’s Anatomy, in vista della decima stagione, ha ufficialmente promosso al ruolo di membri fissi del cast Camilla LuddingtonGaius CharlesJerrika Hinton  e Tessa Ferrer — che interpretano rispettivamente gli specializzandi Jo, Shane, Stephanie e Lea.

L’unica specializzanda a non aver ricevuto la promozione è Tina Majorino e solo perché è impegnata nel nuovo drama di TNT Legends.

La decisione era nell’aria dallo scorso dicembre quando l’ABC aveva aggiunto ai contratti degli attori l’opzione di diventare membri regolari della serie. Anche se la mossa legale non garantiva che gli attori avrebbero ottenuto la promozione per la decima stagione, suggeriva quantomeno l’idea che Shonda stesse considerando questa possibilità.

Fonte

Previous article Necessary Roughness | I capi parlano dell’uscita di Mark Blucas: ci sono state due scelte per Matt e Dani
Next article The Vampire Diaries | Bloody Heart Con 1.0 Roma 2014
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here