Image default
Grey's Anatomy News Station 19

Grey’s Anatomy | Primo sguardo all’eroina di Station 19 nel crossover evento del TGIT

Prima che Station 19 si unisca alla carrellata di show del giovedì sera il 22 marzo, i fan di Grey’s Anatomy potranno avere un assaggio di cosa li attende nello spin-off incentrato sui vigili del fuoco quando l’eroina protagonista passerà dal Grey Sloan in un crossover evento del TGIT.

Come precedentemente rivelato da EW, la protagonista di Station 19 Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz) apparirà in un episodio della serie madre che introdurrà lo spin-off, e possiamo ora rivelare che si tratterà della puntata del 1° marzo. Sarà una gran serata per il TGIT, trattandosi della stessa in cui avremo anche il crossover tra Scandal e How to Get Away with Murder (QUI potete vedere le prime clip).

Di seguito trovate la logline per la porzione di Grey’s dell’evento: “I pompieri di Seattle Ben Warren ed Andy Herrera si dirigono verso il Grey Sloan dopo aver salvato due ragazzi rimasti feriti in un incendio casalingo. L’abilità di Andy verrà messa alla prova quando si troverà con la vita di uno dei due ragazzi letteralmente nelle proprie mani. Intanto i dottori lavorano sodo sui loro progetti per il Grey Sloan Surgical Innovation Contest e Amelia coinvolge Tom Koracick in un consulto sul paziente che sta seguendo con Alex”.

Grey’s Anatomy va in onda tutti i giovedì alle 20:00 ET su ABC. Station 19 debutterà giovedì 22 marzo alle 21:00 dopo la conclusione della quarta stagione di How to Get Away with Murder, mentre Scandal verrà spostato alle 22:00 fino al suo series finale.

Fonte

Related posts

Charmed | The CW ordina un nuovo pilot del reboot

FeFraise

Better Call Saul | Rilasciato un nuovo poster per la Stagione 2

FeFraise

Amazon cancella The Last Tycoon

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.