Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Perché sono d’accordo se Cristina se la fa con uno specializzando

greys-anatomy-cristina-shaneMomento di opinione impopolare: sono d’accordo se Cristina (Sandra Oh) se la fa con lo specializzando Shane (Gaius Charles) in Grey’s Anatomy.

Ora, prima che prendiate torce e forconi e iniziate a bussare alla mia proverbiale porta nella sezione commenti, lasciatemi spiegare. Non ero d’accordo con “Crane” o qualunque sia il loro shipping name fino all’episodio di giovedì (5 dicembre), “Man on the Moon”. Sembra strano, e imbarazzante, e patetico e per niente giusto prima di questo episodio. Ma dopo la piccola danza per la loro operazione innovativa e di successo, e dopo il litigio di Cristina e Meredith per i comportamenti di Shane, ho cominciato ad apprezzare Crane.

Visto che sembra che Grey’s Anatomy voglia tenere separate Cristina e Meredith per l’ultima stagione di Sandra Oh (e non sono ancora d’accordo con quella decisione), Cristina ha bisogno di qualcuno dalla sua parte, e Shane è quella persona. Certo, lui potrebbe un po’ più aggressivo ora, ma il suo comportamento ha portato a fare la storia della medicina. Mi spiace se ha ferito i tuoi sentimento, Mer, ma sta salvando delle vite. E’ questo che i dottori del Grey Sloan Memorial stanno cercando di fare.

Inoltre, abbiamo sempre visto i responsabili maschi farsela con la specializzande donne. E’ carino vedere un cambio di genere per una volta.

E Shane è davvero un mini-Cristina. Lavorano insieme, professionalmente e anche personalmente. Cero, la loro relazione non sarà epica o romantica, ma funziona… per ora. E’ libera da drammi, e ne hanno entrambi bisogno… per ora. Quindi sono d’accordo con Crane… per ora.

Finchè, alla fine, Cristina e Meredith chiariranno e le cose torneranno alla normalità. Forza, Shonda Rhimes.

Grey’s Anatomy è in onda ogni giovedì su ABC.

 

Fonte

Related posts

Orphan Black | Lo showrunner parla del finale di stagione e anticipa qualcosa della quarta stagione

lau_tonks90

Arrow | 33 Spoiler dalla terza stagione

Ocean

Grey’s Anatomy | Recensione 8×10 – Suddenly

sweetsilvia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv