Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Patrick Dempsey si sente rinato dopo l’uscita di scena

SANTA MONICA, CA - MARCH 19: Creator Shonda Rhimes (L) and Actor Patrick Dempsey accept the TV Land Future Classic Award for "Grey's Anatomy" onstage at the 2006 TV Land Awards at the Barker Hangar on March 19, 2006 in Santa Monica, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Shonda Rhimes ha eliminato Derek Shepard perchè non le piaceva Patrick Dempsey? Questa è la domanda che tutti i fans si pongono da quando, a novembre, la Regina di Shondaland ha ammesso a Larry Wilmore che una volta ha fatto fuori un personaggio perchè odiava il/la suo/a interprete.

Beh, in una recente intervista a Dempsey, EW.com ha chiesto sorprendentemente se l’attore a cui si riferiva la Rhimes fosse proprio lui. Ecco la sua diplomatica risposta:

Credo che lei ami essere provocatoria e va bene per il suo personaggio. Questo porta le persone a parlare di quello che fa. Lei è una donna straordinaria ed è incredibilmente produttiva. Lei sta promuovendo un libro, sta promuovendo tre shows e sta emergendo come star in tutte queste cose. Credo che lei sappia bene come trattare con i media e quello che deve dire per ottenere la risposta che vuole. Lei è davvero astuta.”

Dempsey, che ha appena ottenuto un ruolo importante nell’imminente nuovo film di Bridget Jones, Bridget Jones’s Baby, ha dichiarato di sentirsi rigenerato professionalmente dopo l’uscita di scena da Grey’s Anatomy. “Ho amato davvero tanto tornare a fare qualcosa che abbia un inizio, una parte centrale e una conclusione,” ha detto. “Si tratta di un approccio completamente diverso. Con Grey’s, continui a tirare fuori qualcosa di nuovo. In questo caso invece, ci vuole tempo per concludere le cose che stai facendo.”

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Rivelato il titolo della season premiere

ChelseaH

Ratings 11/02/2013 | Crollano HIMYM e The Following

Lestblue

TWD | McDermitt: ecco come Eugene ha speso le ultime 2 puntate

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv