Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Nuovo sneak peek della premiere di stagione

Grey’s Anatomy | Nuovo sneak peek della premiere di stagione

0
Grey’s Anatomy | Nuovo sneak peek della premiere di stagione

Grey-anatomyGrey’s Anatomy, che inaugura la prossima settimana la sua decima stagione, ricomincia esattamente da dove ci aveva lasciati a maggio e TVGuide ci permette di dare un esclusivo sguardo alla premiere.

Nello sneak peek sentiamo la voce di Webber (James Pickens, Jr.), che sarà anche il narratore della premiere di due ore. Webber, che nel finale di stagione era rimasto folgorato dal generatore di corrente, lotterà per la sua vita. Ma non sarà l’unico a combattere. Possiamo vedere anche Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) dopo la loro drammatica lite, e Jackson (Jesse Williams) e April (Sarah Drew) dopo l’ultimatum della ragazza.

Ci sono anche dei momenti allegri però, infatti vediamo Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) mentre si godono il piccolo Bailey. E parlando invece della Bailey adulta (Chandra Wilson), pare che sarà la prima a notare l’assenza di Webber. Guardate lo sneak peek e lasciatevi andare all’entusiasmo per il ritorno di Grey’s Anatomy nei commenti.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=YtjrlbocyzQ

Grey’s Anatomy ricomincia il 26 settembre su ABC. Lo guarderete?

Fonte

Previous article Dexter | Recensione 8×11 – Monkey In A Box
Next article La Marvel prende in considerazione uno spin-off sull’Agente Carter
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here