Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Nuovo poster promozionale

Grey’s Anatomy ama ingannarci. Dunque, sebbene possiamo immaginare cosa sia che fa sorridere Meredith nel poster per la stagione 15 rilasciato ieri da ABC, non ne possiamo essere certi.

Come c’era da aspettarsi, lo show che debutterà sul canale ABC con due ore di premiere il 27 settembre ci ha regalato pochi indizi. La prima ora, “With a Wonder and a Wild Desire”, scritto dalla showrunner Krista Vernoff e diretto da Debbie Allen (Catherine), vedrà i medici del Grey Sloan lottare in una competizione per vincere una posizione, Mer sarà però distratta, si presume da ciò che già sappiamo, la luna di miele di Jo e Alex non andrà come previsto al contrario del loro matrimonio. La prima ora includerà anche il tentativo di Owen e Amelia di gestire la loro relazione incerta, mentre Maggie verrà a conoscenza di un grande segreto, ovvero che Teddy è incinta, questo se dobbiamo dare fiducia al promo.

L’episodio n°2, “Broken Together” — diretto da Kevin McKidd (Owen), introdurrà Chris Carmack nel ruolo del Dio dell’ortopedia Dottor Link. In questo segmento, nuovi dottori “continuano a scuotere la vita ospedaliera” mentre Mer legherà con un paziente; Jackson alla vigilia di una decisione che potrebbe cambiargli la vita…ripenserà al significato di alcune recenti esperienze”; e Jo costruirà un’alleanza inaspettata.”

Fonte

Related posts

Agent Carter | Potere femminile nel nuovo promo televisivo [VIDEO]

Stella

Rewatch e recuperti estivi che devi fare #19

Sam

The Originals | Nuova premiere per lo spin-off di The Vampire Diaries

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.