Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Meredith vs. Amelia, un nuovo volto e una nuova catastrofe

Grey’s Anatomy | Meredith vs. Amelia, un nuovo volto e una nuova catastrofe

0
Grey’s Anatomy | Meredith vs. Amelia, un nuovo volto e una nuova catastrofe

E’ il momento di fermare i salti temporali, come si vede in queste nuove foto dell’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy.

Nel penultimo episodio della stagione, “Time Stops”, Amelia affronta Meredith, dopo essersi trattenuta per quasi un anno – visto che la cognata era sparita dalla circolazione – riguardo ciò che prova sulla gestione delle condizioni critiche del fratello Derek, dopo l’incidente.

Lo scontro avrà vita breve, comunque, perché i dottori del Grey Sloan saranno costretti a mettere le emozioni da parte quando accade un evento catastrofico.

Guardando la galleria fotografica, possiamo vedere anche Giacomo Gianniotti (Reign) apparire per il suo arco nella serie.

 

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Alison può aiutare le sue amiche a scappare?
Next article Shadowhunters | Katherine McNamara interpreterà Clary
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here