Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Meredith scoprirà di avere un’altra sorellastra?

I fan di Grey’s Anatomy potrebbero non dover aspettare a lungo per vedere il Grey Sloan Memorial implodere per la notizia che un’altra sorellastra di Meredith sta lavorando lì.
Il secondo episodio della prossima stagione sarà Maggie-centrico. La progenie di Richard Webber e Ellis Grey, che è stata data in adozione, cerca di fare una buona impressione, ma come Shonda insegna c’è sempre qualcosa che si mette sulla sua strada. Meredith scoprirà la verità su chi è in realtà Maggie? In questo scatto del secondo episodio Maggie è assiema ad una bambina che sembra essere Zola (la figlia di Meredith e Derek)

Tuttavia, sembra che sia Amelia la prima a scoprirlo, basandoci sulla foto qui sotto e sulle parole dell’EP Shonda Rhimes. “Ci sarà un momento in cui [Amelia] si ritrova ad essere la custode di alcuni segreti che Richard condivide durante una riunione degli Alcolisti Anonimi, senza sapere che lei fosse lì,” Rhimes says. “Questo la trascina in un mondo a cui non era preparata.”

Grey’s Anatomy tornerà il 25 Settembre. Nel frattempo il cast si diverte tra una ripresa e l’altra emulando il look di Orange is The New Black.

Ellen-Pompeo

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | L’uscita di [SPOILER]

Stella

Gotham | La bugia di Jim, la nascita del freddo criminale ed il dilemma di Penguin

FeFraise

Game of Thrones | Eccovi alcune anticipazioni sul finale di stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv