Grey’s Anatomy | L’uscita di [SPOILER]


Dato ciò che sappiano dal finale della stagione 13 di Grey’s Anatomy quanto segue non dovrebbe essere un sorpresa totale, ma sappiamo che la Dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw) è nuovamente single e pronta all’azione.

Marika Dominczyk, che si era unita alla longeva serie drama di ABC lo scorso novembre come membro ricorrente nel ruolo di Eliza Minnick, la consulente per il Grey Sloan che era diventata l’interesse amoroso di Arizona, non tornerà nella stagione 14, così ha appreso TVLine in esclusiva. Nella scena finale, aveva comunicato le sue dimissioni ad Arizona, sebbene non ci sia stata mostrata la coppia che prendeva la decisione di lasciarsi.

ABC ha rifiutato di commentare lo status di Dominczyk in Grey’s.

Questo segna l’ultimo cambio nel cast di Grey’s Anatomy prima dell’inizio della stagione 14 prevista per giovedì 28 settembre. Come precedentemente riportato, Jerrika Hinton no tornerà nel ruolo di Stephanie, mentre Kim Raver e Mattew Morrison riprenderanno per più episodi i loro ruoli come Teddy (ovvero la ex di Owen) e Paul (ovvero il terribile marito di Jo). In aggiunta avremo Abigail Spencer di Timeless che ha rimpiazzato Bridget Regan per il ruolo della presunta morta sorella di Owen, Megan Hunt.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.