Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Lo show potrebbe finire nel 2020 secondo Ellen Pompeo

Loading...


Il 2020 potrebbe essere l’anno dell’addio di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo ha alluso che potrebbe essere pronta ad appendere il camice alla fine della prossima stagione quando il suo contratto in essere terminerà.

Nel nuovo numero di Entertainment Weekly, è stato chiesto alla protagonista del dramma di ABC se si vedesse continuare a recitare nello show anche tra due anni, alla fine della Stagione 16. “Non sono ovviamente pronta a fare nessun annuncio ufficiale sul mio futuro nello show, ma credo davvero che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare,” ha detto Ellen Pompeo al giornale. “È arrivato il momento di mischiare le carte in tavola. Sono alla ricerca di un cambiamento.”

Nel momento in cui Grey’s Anatomy dovesse terminare, la creatrice della serie, Shonda Rhimes – la quale ha ceduto il suo ruolo di showrunner alla produttrice esecutiva, Krista Vernoff, la scorsa stagione – ritornerà nel suo ruolo per scrivere l’episodio finale. “Ho scritto la fine dello show almeno sei volte,” ha detto Shonda Rhimes a EW. “Ma continua a non finire. Ogni volta pensavo, ‘Dovrebbe finire così’, ma il momento passa e lo show continua, quindi ho smesso di scriverlo. Ora non ho idea di come potrebbe finire.”

La Stagione 15 – possibilmente la penultima – di Grey’s Anatomy debutterà giovedì 27 settembre con un episodio di due ore.

 

Fonte

 

Loading...

Related posts

Revenge | Una nuova stagione dai ritmi più soft

Sunny_Blue

Michelle Monaghan tenterà Anna Torv nel nuovo pilot di Ryan Murphy per la HBO Open

EllisBell89

Vikings | Le anticipazioni del Comic Con

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.