Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Le star parlano del colpo di scena della scorsa puntata 

Attenzione, l’articolo contiene spoiler per l’episodio di giovedì di Grey’s. 

Finalmente Jo è riuscita ad allontanare il marito una volta per tutte?

Durante la premiere invernale di Grey’s Anatomy, Jo (Camilla Luddington) si è ritrovata faccia a faccia con Paul (Matthew Morrison), arrivato per farle firmare i documenti per il divorzio – per potersi risposare. Quasi immediatamente Paul è ricorso al suo fascino, che gli permette di manipolare le persone che lo circondano e che l’ha aiutato a mettere in dubbio i racconti di Jo.

Ma Meredith (Ellen Pompeo) non si è fatta abbindolare ed ha aiutato Jo a firmare le carte, persino chiedendo l’aiuto di Arizona (Jessica Capshaw), che ha distratto Paul per dare la possibilità a Jo di parlare con la nuova fidanzata dell’uomo (Bethany Joy Lenz). Purtroppo Paul ha scoperto il tutto, minacciando di tenere sott’occhio Jo d’ora in avanti. Comunque, prima della fine dell’episodio, Paul è tornato al Grey Sloane, stavolta come paziente. L’uomo è rimasto vittima di un incidente: è stato investito, e Meredith pensa che i colpevoli siano Jo e Alex (Justin Chambers), soprattutto dopo che Jo ha detto di voler vedere l’ex marito morto. Sono stati loro a causare l’incidente?

“L’unica cosa che posso dire è che ci saranno molti colpi di scena,” ha raccontato a EW la Luddington. “Vedrete nel prossimo episodio… Quando crederete di sapere cosa è successo, succede qualcosa che ribalta la situazione, quindi state sintonizzati.”

Basta dire che, in qualunque modo si sviluppi la faccenda, la storia di Jo e Alex cambierà definitivamente. “Vedrete che si supportano,” ha raccontato l’attrice. “Qualsiasi cosa accada non possono più tornare indietro.

Kevin McKidd aveva già raccontato ad EW che la storyline di Paul si risolverà in fretta. “Essere anche solo in grado di raccontare agli altri chi è, perché ovviamente in ospedale salterà fuori —nel senso che dovrà essere detto chi è veramente —, è liberatorio. Quindi spero che per lei, andare avanti, significherà togliere un peso dalle spalle e le darà la possibilità di pensare ad un futuro, cosa che fino ad ora non ha potuto fare. Il tutto senza paura e senza sentire il bisogno di guardarsi le spalle e chiedersi chi c’è là dietro. Spero che Jo troverà la pace nel suo futuro, ma dovrete guardare e scoprirlo.”

Grey’s Anatomy va in onda su ABC il giovedì

Fonte

SalvaSalva

Related posts

Castle | Prossima reunion del cast di One Life to Live

Syl

Veronica Mars | Nuova copertina per il film

lau_tonks90

The Carrie Diaries | Arriva un nuovo interesse amoroso per Carrie. Sebastian dovrebbe preoccuparsi?

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.