Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | La storyline del bambino non è ancora da escludere

KEVIN MCKIDD, SARA RAMIREZCallie Torres di Grey’s Anatomy stava pensando di avere un secondo figlio (tramite adozione), finché il già problematico matrimonio con Arizona Robbins non è andato in mille pezzi.

E anche Owen Hunt ha cercato di convincere Cristina Yang a creare una famiglia insieme, ma non hai mai ottenuto ciò che voleva – e poi la sua ex moglie si è trasferita a Zurigo.

Callie (essendo bisessuale) e Owen potrebbero, ora che sono entrambi single e lavorano fianco fianco in ospedale, mettersi insieme e avere ciò che vogliono, cioè un bambino?

La creatrice della serie Shonda Rhimes, quando le è stato chiesto se hai mai pensato di farli diventare una coppia – invece di indirizzare Owen (Kevin McKidd) verso Amelia Shepherd, come sembra – non ha escluso l’idea. Per niente.

“Ci ho pensato – e non capisco perché non possa essere una possibilità. Non so perché secondo voi non possa succedere,” ha risposto. “Sì, abbiamo pensato a ogni possibilità per Owen e a come potrebbe avere un figlio – credetemi.”

La domanda, comunque, è se Callie (Sara Ramirez) vuole ancora dare un fratellino o una sorellina a Sofia (figlia sua e di Arizona, avuta da Mark Sloan).

Quando l’undicesima stagione riprenderà (giovedì 29 gennaio), “Callie cercherà di capire chi è, da sola,” anticipa Rhimes. “È il suo piano, è ciò che sta facendo, ed è molto bello vederla rimettersi in gioco e vedere cosa c’è là fuori.”

Con chi vorreste vedere Owen? Amelia? Callie? Commentate!

Fonte

Related posts

American Horror Story | La reazione di Sarah Paulson al primo copione di Freak Show

Cecilia

Scream Queens | Il sostituto di Joe Manganiello

Cecilia

Community | Greendale continua a essere ‘bizzarro’ anche nel trailer della stagione 6

Vincenzo

1 comment

Chiara 22 Gennaio 2015 at 15:27

Mah, non so, soprattutto nell’ultima puntata ho notato una particolare empatia tra Owen e Amelia, e le loro storie, benché diverse, mi sembrano simili in qualche modo. Invece tra Callie e Arizona c’è ancora molto in sospeso, mi è sembrato che per ora Callie voglia davvero essere libera da legami e godersi la momentanea indipendenza

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv