Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | La storyline del bambino non è ancora da escludere

Grey’s Anatomy | La storyline del bambino non è ancora da escludere

1
Grey’s Anatomy | La storyline del bambino non è ancora da escludere

KEVIN MCKIDD, SARA RAMIREZCallie Torres di Grey’s Anatomy stava pensando di avere un secondo figlio (tramite adozione), finché il già problematico matrimonio con Arizona Robbins non è andato in mille pezzi.

E anche Owen Hunt ha cercato di convincere Cristina Yang a creare una famiglia insieme, ma non hai mai ottenuto ciò che voleva – e poi la sua ex moglie si è trasferita a Zurigo.

Callie (essendo bisessuale) e Owen potrebbero, ora che sono entrambi single e lavorano fianco fianco in ospedale, mettersi insieme e avere ciò che vogliono, cioè un bambino?

La creatrice della serie Shonda Rhimes, quando le è stato chiesto se hai mai pensato di farli diventare una coppia – invece di indirizzare Owen (Kevin McKidd) verso Amelia Shepherd, come sembra – non ha escluso l’idea. Per niente.

“Ci ho pensato – e non capisco perché non possa essere una possibilità. Non so perché secondo voi non possa succedere,” ha risposto. “Sì, abbiamo pensato a ogni possibilità per Owen e a come potrebbe avere un figlio – credetemi.”

La domanda, comunque, è se Callie (Sara Ramirez) vuole ancora dare un fratellino o una sorellina a Sofia (figlia sua e di Arizona, avuta da Mark Sloan).

Quando l’undicesima stagione riprenderà (giovedì 29 gennaio), “Callie cercherà di capire chi è, da sola,” anticipa Rhimes. “È il suo piano, è ciò che sta facendo, ed è molto bello vederla rimettersi in gioco e vedere cosa c’è là fuori.”

Con chi vorreste vedere Owen? Amelia? Callie? Commentate!

Fonte

Previous article Sleepy Hollow | Recensione 2×13 – Pittura Infamante
Next article Giovedì gnocchi | Morena Baccarin e Bill Skarsgård
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

1 COMMENT

  1. Mah, non so, soprattutto nell’ultima puntata ho notato una particolare empatia tra Owen e Amelia, e le loro storie, benché diverse, mi sembrano simili in qualche modo. Invece tra Callie e Arizona c’è ancora molto in sospeso, mi è sembrato che per ora Callie voglia davvero essere libera da legami e godersi la momentanea indipendenza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here