Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | La sorella di Derek, Amelia, in un ruolo ricorrente

Grey’s Anatomy | La sorella di Derek, Amelia, in un ruolo ricorrente

0
Grey’s Anatomy | La sorella di Derek, Amelia, in un ruolo ricorrente

greys-anatomy-8x15-amelia-sheperd-cap-02_midC’è qualcosa riguardo Amelia… che necessiterà un’estesa visita in Grey’s Anatomy della sorellina di Derek Shepherd.

Caterina Scorsone, che ha interpretato il neurochirurgo tossicodipendente Amelia per lo spin-off di Grey’s, Private Practice, tornerà nel drama di ABC ad inizio maggio, riporta TVGuide.com – ma non solo per una toccata e fuga, bensì resterà fino alla fine della stagione.

Non ci sono ancora dettagli riguardanti la trama della reunion degli Shepherd.

Scorsone è già apparsa in Grey’s due volte – l’ultima volta a febbraio 2012, quando Derek ha aiutato Erica, la madre del figlio di Cooper.

 

Fonte

Previous article Nuove artistiche immagini per il cast di ‘Da Vinci’s Demons’
Next article The Walking Dead | Scott Gimple commenta l’episodio 4×14
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here