Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | La S15 sarà la stagione dell’amore proprio per tutti?


Nel finale della 14° stagione di Grey’s Anatomy, Meredith (Ellen Pompeo) aveva rifiutato le avances di un ubriaco DeLuca rebuffed DeLuca’s (Giacomo Gianniotti) e insistito, per quello che poteva valere, di non provare sentimenti romantici per lui. Ma che differenza può fare una pausa estiva!

ABC lunedì ha rilasciato un primo trailer per la stagione 15 Grey’s Anatomy e nei momenti finali del promo si vedono Meredith e DeLuca che fanno sesso. “Meredith Grey avrà una parte nella Stagione dell’Amore,” ha confermato a TVLine la produttrice Krista Vernoff. “Sì, Mer è una madre single e ciò complica la sua vita amorosa. E sì, è un chirurgo con idee innovative che cercherà di perseguire. In più non ha frequentato nessuno da quando Nathan Riggs (Martin Henderson)se ne è andato nella stagione 14. E l’incontro con Nick Marsh ha risvegliato il suo desiderio e lei non riesce ad ignorarlo.

“La domanda è”, ha aggiunto Vernoff, “non “Se Meredith troverà ancora l’amore” ma “Con chi lo troverà”.
E’ il personaggio di DeLuca a cui si riferisce la Vernoff? (Oppure? Assolutamente no.)

Nel trailer si vedono anche Teddy (Kim Raver adesso regolare della serie) che rivela la gravidanza ad Owen e Amelia, e vediamo i due nuovi medici in rotazione al Grey Sloan da questo autunno ( Chris Carmack da Nashville e la recluta Alex Landi).

Fonte

Related posts

Inside Line | Scoop su Grey’s Anatomy, This Is Us, The Resident, The Gifted e tanti altri!

FeFraise

Agents of S.H.I.E.L.D. | Crossover con Guardians of the Galaxy

Stella

Rizzoli & Isles | Rinnovato per una stagione 7 ridotta su TNT

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.