Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Krista Vernoff tornerà per la stagione 14

Grey’s Anatomy | Krista Vernoff tornerà per la stagione 14

0
Grey’s Anatomy | Krista Vernoff tornerà per la stagione 14

Una delle donne dietro le quinte di Grey’s Anatomy tornerà a vestire i panni di Co-Showrunner nella quattordicesima stagione della serie. TVLine conferma che Krista Vernoff – produttrice esecutiva del dramma ABC per le prime sette stagioni, plurinominata agli Emmy – tornerà per la quattordicesima stagione della serie. Vernoff si unisce al team composto da Shonda Rhimes e Betsy Beers in seguito ad un nuovo contratto con ABC Studios. Inoltre è stata lei a scrivere la premiere di due ore della prossima stagione, “Break Down the House”, che andrà in onda il 28 settembre sul canale statunitense.

Vernoff aveva anticipato il suo ritorno postando e condividendo foto (da Seattle, dove si sta girando la serie) sui social, mentre Stacy McKee, EP/Co-Showrunner e Writer della serie prosegue la propria avventura con il nuovo spinoff sui vigili del fuoco.

Da quando ha lasciato Grey’s, nel 2011, Vernoff è stata “consulente-produttrice” nelle ultime due stagioni di Private Practice, per poi passare a Shameless (Showtime).

Fonte

Previous article The Mindy Project | Chris Messina ritornerà nei panni di Danny per la stagione finale
Next article Younger | Recensione 4×05 – The Gift of Maggie
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here