Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Kelly McCreary promossa a regular

Grey’s Anatomy | Kelly McCreary promossa a regular

0
Grey’s Anatomy | Kelly McCreary promossa a regular

Kelly-McCreary_612x380Kelly McCreary è stata promossa a regular in Grey’s Anatomy, ha appreso EW.

L’attrice si unisce al cast alla fine della decima stagione nei panni della Dottoressa Maggie Pierce, la sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo), la figlia che Ellis Grey (Kate Burton) ha dato in adozione, senza dire nulla al padre, Richard Webber (James Pickens Jr.). La verità sulla sua identità è uscita allo scoperto, ma Maggie nutre ancora dell’astio nei confronti di Richard, perché non è riuscito a dirle subito di essere il padre.

“Sto avendo una reazione positiva,” ha detto recentemente l’attrice a EW dal set del medical drama di ABC. “Mi dicono spesso, ‘Vorrei davvero odiare Maggie, ma non riesco, mi piace.’ E’ un complimento e ne sono meravigliata, perché arrivo e non solo dico di essere la sorellastra di Meredith, ma rubo anche del tempo sullo scherzo agli altri personaggi. Mi aspettavo una reazioni meno calorosa.”

Grey’s Anatomy va in onda il giovedì su ABC.

 

Fonte

Previous article Agents of S.H.I.E.L.D. | Recensione 2×05 – A Hen in the Wolf House
Next article OUAT | Un episodio extra large di novembre
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here