Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Katherine Heigl esclude un possibile ritorno

Grey’s Anatomy | Katherine Heigl esclude un possibile ritorno

0
Grey’s Anatomy | Katherine Heigl esclude un possibile ritorno

greysanatomy_heiglQuand’è che un “rumor” è tutto fuorché un rumor? Quando ad esempio TVLine afferma che sarebbe saggio da parte di Grey’s Anatomy rimettere in gioco il personaggio creato nel marzo 2005 e interpretato da Katherine Heigl.

Nonostante ciò, Entertainment Tonight ha invitato la Heigl a spiegare quanto ci sia di vero in questo “rumor” secondo il quale lei potrebbe tornare a vestire i panni della Dr. Izzie Stevens. “Non c’è nessuna possibilità, mi dispiace,” ha affermato lei.

Più interessante è ciò che la Heigl ha detto (o non ha detto) quando l’intervistatore ha chiesto se considererebbe mai la proposta di tornare al Seattle Grace Grey Sloan Memorial. Perché giusto tre anni fa, disse a TVLine che “Se mi rivolessero per un arco, mi piacerebbe molto scoprire dove si trova ora Izzie,” mentre la sua opinione attuale… be’ non è stata espressa.

Nell’intervista a ET, la Heigl – che al momento è impegnata con Ben Barnes nella promozione di Jackie & Ryan – ha parlato anche della recente scomparsa di McDreamy e su quali siano le sue aspettative future riguardo alla serie targata ABC.

Fonte

 

Previous article Best Fan-made Video of the Week #52
Next article Z | Christina Ricci sarà Zelda Fitzgerald nel drama di Amazon
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here