Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw parla di Arizona e di nuove sfide da affrontare

Greys-Anatomy-6x20-Hook-Line-and-Sinner-Arizona-Robbins-Cap_midC’è voluto un po’, ma il chirurgo pediatrico di Grey’s Anatomy Arizona Robbins (Jessica Capshaw) è rinata dalle ceneri dell’incidente aereo. Con una nuova sicurezza dopo aver perso una gamba, Arizona ha iniziato ad accettarsi, anche se manca una parte di sé. Parte della crescita di Arizona ha portato quasi alla fine del suo matrimonio con Callie (Sara Ramirez), ma ne è uscita, pronta ad andare avanti con la sua vita e ha pure convinto la moglie a trasferirsi in una nuova casa, quindi la coppia può davvero ricominciare da capo dopo la sua infedeltà con la dottoressa Boswell.

Ma la fermezza di Arizona verrà testata durante l’episodio di giovedì 13 (su ABC) quando viene colpita da una barella con il risultato della distruzione della protesi. “Ha una giornata davvero brutta e orribile,” dice Capshaw a TVGuide.come dal set del medical drama. “L’idea dietro questo episodio è di spiegare la gamba. E’ parte di lei, ma ora sarà una parte inespressa. La accettiamo così com’è. Ma c’è molto di più: com’è affrontare una brutta giornata quando hai una protesi alla gamba e cosa succede se accade qualcosa alla protesi? Cosa fai? Come rimani comunque un chirurgo? Come fai a restare in una relazione?”

Comunque, Arizona avrà una reazione diversa a questa giornata rispetto a ciò che ci si può aspettare. “Se avesse avuto una giornata così un anno fa, sarebbe rimasta sul pavimento del bagno sporca della sua pipì un’altra volta,” dice Capshaw. “Sarebbe stato sufficiente ad abbatterla. Penso il punto è che lei ha una brutta giornata e sta bene. E’ solo una brutta giornata.”

Questo giorno coincide con la scoperta di chi c’è dietro alla nuova regola del Grey Sloan, quella che i superiori non possono frequentare i propri subordinati. Viene fuori che è stata Leah (Tessa Ferrer) che ha compilato la lamentela dopo la fine della sua storiella quando Arizona torna con Callie. “Grazie al cielo quella regola non c’era dieci anni fa,” dice Capshaw con una risata. “Non avremmo nessuna coppia, e lo show non esisterebbe.”

“Mi è sempre sembrato che la relazione con Leah servisse ad Arizona per pensare che fosse tutto finito, che Callie l’avesse lasciata,” continua Capshaw. “Se tornate indietro nella storia di Grey’s Anatomy, Arizona si dava sicuramente da fare. Quindi, è tornata a quei giorni e ha avuto la storia con Leah. Ha provato tutto il tempo a dire che non fosse nulla di più di quello che era. Quando è tornata con Callie, cosa che penso non si aspettava, è diventato un casino. Non penso che ci sia nulla di illegittimo con la lamentela di Leah, ma penso che ora sia importante. E’ già stato brutto che è successo, ma ora farà del male a qualcuno.”

Anche se è un altro ostacolo sulla strada per Callie e Arizona, Capshaw crede che la coppia stia facendo del suo meglio per far funzionare la relazione. Dopo che Arizona ha confrontato la moglie e il suo bisogno di aggiustare la moglie, la coppia a realizzato che comprare la loro nuova casa potrebbe essere solo un cerotto che alla fine potrebbe non risolvere i loro problemi. “Penso che cercheranno di stare bene,” dice. “Dove sono ora è che sono sempre sulle spine l’una con l’altra. Non so quanti cerotti puoi metterci sopra. Non sembra che Arizona sia tornata in terapia, e non penso che non sono mai neanche andate.”

Mentre i fan sono stati molto rumorosi riguardo il tempo in cui Callie e Arizona sono state separate, Capshaw si domanda sulle loro motivazioni per voler vedere la coppia di nuovo insieme. “Callie e Arizona si sono ripresentate l’una all’altra nel modo che volevate? Le volete insieme solo perché sono diventate questa coppia e volete che abbia successo? O le volete insieme perché davvero sentite, alla fine della giornata, che se lo sono meritato e si sono comportate bene?”

Ovviamente, i fan avranno una risposta diversa, ma Capshaw è rimasta stranita da quanto hanno reagito in maniera forte questi fan. “E’ così ridicolo quello che alcune persone hanno scritto a Shonda Rhimes come se fosse una sorta di persona machiavellica, sinistra e disturbata che seduta al computer vuole solo rovinare la vita delle persone,” dice Capshaw. “Sta cercando di creare storie, drama e qualcosa che vi fa pensare, provare e vi fa affezionare. Non l’avesse fatto, allora non sarebbe al punto in cui è arrivata, e a nessuno importerebbe di questi personaggi.”

Allora non dovrebbe essere una sorpresa che Rhimes non abbia minimizzato l’infedeltà di Arizona, nonostante i commenti negativi alla storyline. “Non è una piccola cosa,” dice Capshaw. “Sicuramente Arizona non voleva farlo. Ricordate, non ha mai tentato di nasconderlo né di negarlo. Non si svegliata una mattina ed è diventata il cattivo della situazione. Ha solo fatto qualcosa di davvero brutto.”

“Se non ci fosse stato il tradimento, probabilmente sareste stati più inclini a capire il perché, se siete una certa persona un minuto, e l’altro perdete qualcosa di voi per sempre, è difficile andare avanti,” continua Capshaw. “E capirete anche il perché non vorreste accanto una persona che cerca sempre di sistemarvi e che vi ricorda che una volta eravate qualcuno che ora non siete più, e cerca di riportarvi ad essere quello, invece di amarvi per come siete ora. Questa è la verità che dovete accettare dopo un evento così: siete una persona anche senza quella parte che in teoria non c’è più.”

Guardate lo sneak peek dell’incidente di Arizona, di cui Capshaw ammette essere divertente. “L’idea è che rimarrete scioccati e divertiti dal fatto che viene investita da una barella, e devo ammettere che è abbastanza divertente,” dice Capshaw. “Vedete lo stunt fare un volo pazzesco e pensarete, ‘Davvero? Una barella mi fa questo?!’”

https://www.youtube.com/watch?v=vBXXL-FavW0

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì su ABC. Voi sperate che Callie e Arizona durino?

 

Fonte

 

Related posts

Arrow | Il season finale segnerà la fine delle prime tre stagioni

Meta

Game of Thrones | [SPOILER] commenta la sua uscita dalla serie

Meta

Game of Thrones | Alfie Allen e Iwan Rheon: “Ramsay diventerà ancora più crudele”

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv