Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw non ci sarà nei primi due episodi

Non chiamate al cicalino la dottoressa Robbins quando Grey’s Anatomy tornerà il 22 settembre, perché non risponderà.

Jessica Capshaw, che ha partorito il suo quarto figlio a maggio, non sarà presente nei primi due episodi della tredicesima stagione, secondo la creatrice Shonda Rhimes. “Jessica era meravigliosamente incinta alla fine dello scorso anno quindi… si sta prendendo una piccola pausa per stare con i suoi figli”, ha detto a EW.com. “Ma poi tornerà”.

Per quanto riguarda l’uscita di Sara Ramirez (Callie) nella scorsa stagione dice: “Mi fa molto piacere introdurre un interesse amoroso per Arizona e di raccontare una storia che la riguardi e che le permetta di essere quella che è e mostrare chi è diventata dopo la sua relazione. Voglio che sia una storia raccontata in modo organico e che il pubblico venga coinvolto e faccia il tifo per loro. Ci divertiremo”.

Callie, nel frattempo, rimarrà una presenza nello show – anche se off screen – come risultato del suo accordo di affido condiviso di Sofia. “Faremo in modo che Arizona vada a visitare sua figlia a New York e che Sofia venga a Seattle. Quindi, non ci sarà una sensazione di perdita. Nel nostro mondo Callie continuerà a esistere”.

Fonte

Related posts

Rizzoli & Isles| La showrunner Janet Tamaro si dimette dopo la stagione 4

EllisBell89

Fear TWD | Arriva la data della premiere della stagione 4

Ale

The Young Pope | Diane Keaton e Jude Law nel cast della nuova serie

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv