Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Jerrika Hinton parla del prossimo sviluppo Steph/Kyle

greys-anatomy1

Nella puntata di questa settimana di Grey’s Anatomy, Stephanie si troverà a guardare attraverso una vetrata mentre il suo nuovo interesse, il musicista Kyle (Wilmer Valderrama) dovrà essere ricoverato per via di un nuovo preoccupante tremore – e le verrà impedito di partecipare alle sue cure. Perché non può fare il medico con lui? E come reagirà?
Nell’intervista seguente, l’attrice Jerrika Hinton anticipa accadimenti “strazianti”, parlando anche del suo personaggio in relazione al suo ruolo in un altro pilot.

È passato del tempo da quando Stephanie ha avuto un interesse amoroso. Che cosa ha visto in Kyle che l’ha convinta?
C’è stato un momento dopo il suo intervento in cui, a suo modo, lui ha parlato delle loro somiglianze. È bello che una persona ti veda per quello che sei. Penso che sia stato merito di quella conversazione. Si sono incontrati dentro all’ospedale, ma lui non ne fa parte. Lei ha meno timore di dover soffrire di nuovo come nella sua ultima relazione.

Sembra che si sia passati dal flirt a qualcosa di serio piuttosto in fretta…
Penso che ci sia voluto del tempo. Si sono scambiati messaggi per un po’, prima di divertirsi dal vivo. E questo non significa essere una coppia. [Ride]. Togliersi i vestiti non vuol dire che ci sia già in ballo una relazione.

Va in panico quando lui sviluppa questo tremore?
Pensa subito alle cose che sa e torna subito alla sua natura molto testarda. Conosce il suo caso. Quando ha avuto più informazioni ha capito abbastanza bene di quale prognosi si trattasse. E combatte per questo. È ciò che la rende brava nel suo lavoro. E questo la fa finire nei guai con i suoi superiori.

ABC ha rilasciato una foto dell’episodio che mostra Stephanie che guarda arrabbiata attraverso il vetro, senza poter partecipare. Come si è sentita?
È stato penoso. È la cosa peggiore che le si potesse fare. Peggio che lasciare la tua fidanzata mentre scappi con la tua ex fidanzata. Come ho detto, è brava nel suo lavoro e sta cercando di tener separato l’ambito professionale da quello personale. Ha imparato la lezione nel modo peggiore [con Jackson]. Così, anche se ha una relazione personale con lui, sta facendo del suo meglio per convincere gli altri che parla solo a livello medico. Rimane da vedere se ce la farà o meno.

I fan di Grey’s Anatomy sanno che farai parte del pilot di Shonda Rhimes (ABC), Toast, quindi si stanno chiedendo che cosa significherà per Stephanie.
Abbiamo già trattato quella morte. Non lo faremo di nuovo. [Ride].

Senza spoilerare nulla, la storyline di Stephanie arriverà a qualche conclusione negli ultimi episodi della dodicesima stagione?
Decisamente no. Sono sicura che ci sia molto da esplorare nella prossima stagione.

Fonte

Related posts

Glee | Chi farà ritorno alle Nuove Direzioni?

xsunsetbeauty

Soundtrack Addicted | Week #15

Lu

Better Call Saul | La AMC rilascia la prima clip della serie

Serena

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.