Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Jason George: “Nulla è per sempre”

Giusto un paio di mesi fa Jason George di Grey’s Anatomy diceva a TVLine che Ben e la Bailey erano la tipica coppia che “resiste a tutto”. Ma l’ora di trasferirsi alla nuova serie drammatica di ABC, lo spinoff sui pompieri di cui abbiamo parlato, si avvicina e la sua idea è cambiata. Ora una separazione è “proprio una possibilità”, ha ammesso in vista del 300esimo episodio della serie. “Nulla è per sempre”.

Nonostante il rischio per la sua relazione – per non parlare del rischio vero e proprio, fisico – Ben è determinato ad abbandonare la sua carriera in ambito medico per salvare vite all’interno di edifici in fiamme invece che nel pronto soccorso, perché? “Sapete come la vedo io? Credo che lui sia terrorizzato,” suggerisce George. “Come abbiamo visto nel finale della tredicesima stagione, Ben è terrorizzato dal fuoco, ma ci è corso in mezzo. Come se fosse alla costante ricerca di adrenalina.

Molte altre persone di successo,” aggiunge, “hanno affermato di essersi buttati verso la cosa che più li spaventava.”

Per Ben, nel futuro più immediato, questa cosa potrebbe essere sua moglie. Come abbiamo già iniziato a vedere, “la situazione si scalderà sempre di più” tra i due. “Nel migliore dei casi, le cose precipiteranno, in ogni caso proprio. Ben potrebbe sperare che accada questo.”

Fonte

SalvaSalva

Related posts

Arrow & The Flash | Amell e Gustin ci parlano del grande cross-over

FeFraise

How to Get Away With Murder | Cast e produttori parlano della seconda stagione

lau_tonks90

Gotham | Nathan Darrow sarà Victor Fries a.k.a. Mr. Freeze

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.