Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | James Remar rivela il suo personaggio top-secret

Grey’s Anatomy | James Remar rivela il suo personaggio top-secret

0
Grey’s Anatomy | James Remar rivela il suo personaggio top-secret

james-remarSapevamo già da un po’ che James Remar sarebbe passato da Dexter a Grey’s Anatomy, ma il suo ruolo nel medical drama di ABC era stato tenuto segreto…fino ad adesso.

Zap2it ha parlato con Remar sul red carpet della festa per la stagione finale di Dexter (che si è tenuta giovedì 12 settembre) e l’attore ha rivelato che sarà più di un semplice paziente del Grey Sloan Memorial Hospital — sarà il padre assente di uno dei dottori.

“In questo momento sto girando Grey’s Anatomy e interpreto il padre di uno dei dottori della serie, il padre del personaggio di Justin Chambers [Alex Karev],” ha detto Remar a Zap2it. “È un uomo che ha avuto una vita dura, ha fatto molto uso di droghe. Quindi non sarà una riconciliazione facile.”

Proprio così, finalmente conosceremo il padre di Karev … anche se non sarà un incontro semplice per più di una ragione. “Arrivo in ospedale come paziente,” ha svelato Remar.

Grey’s Anatomy torna per la decima stagione con un episodio lungo due ore giovedì 26 settembre su ABC.

Fonte

Previous article Outlander | Lo show ha finalmente la sua Claire
Next article NCIS | Mark Harmon parla dell’abbandono di Cote de Pablo; un triangolo amoroso in vista [Foto Spoiler]
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here