Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Intervista con Kevin McKidd

[L’articolo contiene importanti spoiler sull’ultimo episodio di Grey’s Anatomy]

La puntata di Grey’s Anatomy della scorsa settimana non è stata importante solo per due personaggi, Nathan e Megan, che hanno potuto iniziare la loro vita insieme a Farouk a Malibu. È stata una pietra miliare anche per Owen, che non solo ha chiuso il suo matrimonio con Amelia, ma ha anche allentato la presa sui suoi progetti futuri. All’improvviso è libero – e quindi, in un certo senso, lo è anche l’attore che lo interpreta, Kevin McKidd, che ha confessato a TVLine: “Mi sto divertendo molto a recitare quel lato di Owen”.

“Ha desiderato moltissimo avere una moglie e un figlio, e penso che questi rimangano i suoi desideri”, si è affrettato ad aggiungere. “Ma ha capito che, qualche volta, se ti fissi su qualcosa con troppa forza, può sfuggirti dalle dita. Spero che, andando avanti, sia in grado di gestire le cose con più delicatezza e possa godersi quello che gli accade invece di tentare costantemente di rincorrere il suo sogno. Ironicamente, magari quando allenterà la presa, sarà allora che i suoi sogni diventeranno realtà”.

L’attore suggerisce inoltre che questo potrebbe accadere con Amelia – sì, la stessa Amelia con cui ha rotto. Dopotutto, lei ha recentemente estirpato il tumore che la faceva comportare in modo tanto imprevedibile, mentre lui sta allentando il controllo sul modo in cui ritiene che la sua vita debba andare. “È un’idea interessante. Sono due persone che erano sposati, e una volta che una componente, di cui erano ignari, è stata tolta, hanno premuto il tasto reset, e iniziano a farsi un’idea di quale sia la loro relazione”.

“Potrebbero esserci alcuni momenti che né Amelia, né Owen si aspettano”, ha continuato. “C’è sempre una chance nel nostro show. Tutto può accadere”.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Una lettera d’amore ai fan

Stella

The Carries Diaries | Quando perderà la verginità Carrie?

frankieweenie

Stranger Things | I creatori hanno un progetto di quattro stagioni

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.