Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Il processo potrebbe avvicinare Callie ad Arizona?

Grey’s Anatomy | Il processo potrebbe avvicinare Callie ad Arizona?

0
Grey’s Anatomy | Il processo potrebbe avvicinare Callie ad Arizona?

SARA RAMIREZ, HECTOR ELIZONDOCallie ha passato qualche anno difficile. Il chirurgo ortopedico di Grey’s Anatomy ha perso il padre di sua figlia nell’incidente aereo che si è anche preso la gamba della moglie. E dopo aver passato mesi ad aiutare Arizona (Jessica Capshaw) a riprendersi, sua moglie l’ha tradita. Nell’episodio di ieri, dedicato a lei, il chirurgo aha affontato un altro problema quando un’operazione è finita male.

“Ha lavorato su uno snowborder olimpionico e usa una procedura mai usata prima, quindi alla fine è un’operazione che non ha mai fatto,” dice Sara Ramirez a TVGuide.com. “Viene citata per negligenza. Si sviluppa come una situazione molto complicata.”

Fortunatamente, i dottori del Seattle Grace sono presenti per supportare Callie, così come suo padre Carlos Torres (Hector Elizondo), il quale non è molto contento di sapere del tradimento della nuora. “Qualcosa da aspettarsi è la dinamica fra padre e figlia e l’amore che esiste fra di loro nonostante le domande che le sottopone e la compassione che le mostra,” dice Ramirez. “Il padre di Callie torna per rivelare qualcosa di inaspettato sul suo conto.”

Anche se Callie e Arizona non vivono un bel periodo, la moglie la supporterà durante il processo. Ma il pubblico vedrà anche qualche scena del loro passato. “E’ un flashback riguardante la nona stagione,” dice Ramirez. “Vedremo dei momenti della loro relazione durante i flashback e ci sarà anche un sorpresa. Scopriremo di più riguardo quel periodo. Non vedo l’ora di vedere la reazione del pubblico. L’ho trovato inaspettato e anche interessante. I flashback risponderanno a molte domande.”

Sperate che Callie e Arizona tornino insieme?

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì su ABC.

 

Fonte

Previous article TVD | Le molte facce dell’amore
Next article True Blood | Stephen Moyer dirigerà un importante episodio dell’ultima stagione
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here