Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Il destino di Callie nella stagione 14

Quando Grey’s Anatomy ricomincerà, non aspettatevi di vedere Arizona (Jessica Capshaw), da poco single, tornare tra le braccia della sua ex, Callie. Debbie Allen, produttrice esecutiva ha infatti affermato che “per ora” un ritorno di Sara Ramirez nel cast della serie ABC, arrivata alla sua quattordicesima stagione “non fa parte del piano. La adoriamo e sentiamo la sua mancanza, ma non ne abbiamo nemmeno parlato”.

TVLine all’inizio del mese aveva già riportato che Marika Dominiczyk – che ha interpretato la più recente fiamma di Arizona, Eliza Minnick – non tornerà nella stagione quattordici. L’uscita di scena del personaggio è stata anticipata nel finale di maggio, quando Eliza viene improvvisamente licenziata dalla Bailey. Nella scena finale, ha raccontato l’accaduto ad una scioccata Arizona, ma in realtà non abbiamo mai visto le due lasciarsi.

Nonostante l’assenza di Eliza, “si parlerà del fatto che le due si sono lasciate nella premiere di due ore del 28 settembre”, conferma Allen. “Sarà molto interessante, vedrete.”

Nel frattempo, Ramirez ha fatto la sua ultima apparizione nel finale della dodicesima stagione, quando ha annunciato che Callie si sarebbe trasferita a New York. “Sono grata di aver potuto passare 10 anni con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e di ABC, ma per ora, mi sto finalmente prendendo del tempo per me,” aveva detto l’attrice. “È stato incredible lavorare con Shonda (Rhimes, creatrice della serie) e continueremo sicuramente a parlare”.

Fonte

Related posts

The Originals | In arrivo qualcuno da Mystic Falls

Sunny_Blue

The Vampire Diaries | Confronto acceso per Klaus e Caroline

ChelseaH

The Walking Dead | La Breckenridge parla dei suoi demoni e della grande scena di Jessie

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.