Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Il boss di ABC: “Lo show rimarrà sul network per molti anni a venire”

Greys-Anatomy-6x10-Holidaze-Richard-Webber-Meredith-Grey-Cap_midAttualmente, Grey’s Anatomy è in onda con la sua decima stagione – un traguardo molto raro per uno show televisivo, di questi tempi – e il presidente di ABC Entertainment Paul Lee ne è consapevole.

“Grey’s Anatomy è il drama numero uno o due in televisione, a seconda della settimana. Ora è a pari merito con Scandal per la prima posizione,” dice Lee ad un gruppo di giornalisti durante l’ABC Winter Press Tour di venerdì (17 gennaio). “La produttrice esecutiva Shonda Rhimes è una delle autrici più grandi che la nostra generazione abbia mai visto. Continua a scrivere uno show immensamente potente.”

Lee è sicuro che il longevo drama non finirà molto presto. “Ti fa ridere e piangere ogni settimana. E a suo enorme favore [di Rhimes], è completamente diverso da Scandal,” dice Lee. “Lo adoro. Penso che rimarrà sul network per molti anni a venire.”

Sfortunatamente, Lee non ha ancora nessuna notizia se l’attuale cast rimarrà per un’altra stagione o se seguirà Sandra Oh e andarsene alla fine di questa decima stagione.

Grey’s Anatomy ritorna giovedì 27 febbraio su ABC.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | 15 curiosità che potreste non sapere

thisperfecttime

Grey’s Anatomy | Recensione 10×22 – We Are Never Ever Getting Back Together

Julia

Grey’s Anatomy | I 5 momenti più belli di Derek Shepherd

alessioxoxo

1 comment

Margherita 20 Gennaio 2014 at 09:01

Non penso sia giusto che tutto il cast lasci,solo perché se ne va Sandra.
Comprendo la sua decisione che è del tutto personale,tuttavia ci sono state altre serie tv che hanno visto personaggi importanti lasciare nel bel mezzo delle storie come ad esempio Lucas e Peyton in OTH (e Lucas,a differenza di Sandra,era il Vero protagonista dello show) e nonostante tutto la serie è andata avanti per altre 3 stagioni. A me personalmente piace Cristina,però non è sicuramente la mia preferita,non mi sembra giusto che per una persona,noi pubblico,dobbiamo perderci tutto quello che abbiamo seguito e amato per 10 stagioni.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv