Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Recensione 9×18 – Idle Hands

Grey’s Anatomy | Recensione 9×18 – Idle Hands

0
Grey’s Anatomy | Recensione 9×18 – Idle Hands

hqdefaultQuesto episodio mi è piaciuto molto, siamo tornati a parlare di medicina e tutti sembrano felici finalmente. E’ giunta l’ora di riaprire il centro traumatologico e d’intestare l’ospedale a Lexie e Mark.

Alex, evidentemente sempre più “innamorato” di Wilson, escogita con un piccolo paziente malato degli scherzi all’ostetrico che frequenta, facendolo girare come una trottola per tutto l’ospedale. Purtroppo alla fine sarà sempre lui ad uscire con la ragazza.

Derek e Ross si occupano di una ragazza con un grave trauma cranico dovuto da uno scontro tra quod. Derek salva la ragazza, ma Ross avrà qualche problema con il padre della stessa, che è diventato aggressivo per la situazione snervante.

Infine Meredith si occupa di un’insegnante che sembra avere dei semplici calcoli. In realtà scoprirà che si tratta di un cancro inoperabile.

greys-anatomy-8x17-2

In tutto ciò la Bailey chiede a tutti i nuovi capi un finanziamento per la ricerca sperimentale sul genoma umano, e con sua grande sorpresa la sua proposta viene accettata. E’ a questo punto che andrà da Avery a scusarsi per non aver creduto in lui.

Arizona intanto ha ancora dei problemi ad abituarsi alla nuova gamba con il tacco a spillo. Callie, al limite della sopportazione, riesce a darle una mano da dottore a paziente e non come moglie, così finalmente, una volta arrivate a casa riusciranno a fare l’amore.

Ultima ma non l’ultima, Meredith, e la sua fobia che il bambino che aspetta sia malato. Derek, esasperato la porta a fare un’ecografia dove scoprono che il bimbo è sano e che è un maschietto.

Con questa puntata siamo tornati a sperare per il meglio per i nostri dottori. Purtroppo sappiamo che Grey’s Anatomy ci ha abituati a tragedie non annunciate, e sono sicura che proprio ora che tutti stanno bene e sono felici, una nuova disgrazia si abbatterà sul “Grey Sloan Memorial”. Sinceramente non riesco ad immaginare cosa possano inventarsi ancora per lasciarci tutti a bocca aperta, però non vedo l’ora di scoprirlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here