Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Gli attori rispondono a domande scottanti sull’undicesima stagione

greys_anatomy_sarah_drew_a_lGrey’s Anatomy ha concluso la prima parte dell’undicesima stagione la scorsa settimana con alcuni grossi cliffhanger: Derek sembra intenzionato ad andare a Washington; il bambino di April e Jackson non sembra avere una buona diagnosi e alla Dottoressa Herman le rimangono pochi mesi da vivere – ma solo se Arizona e Amelia mantengono il loro segreto.

The Hollywood Reporter è stato sul set del midseason finale e ha fatto delle domande al cast su quello che succederà quando l’undicesima stagione tornerà con i restanti 16 episodi.

Come gestirà Meredith la partenza di Derek per Washington?

Ellen Pompeo: In questo momento, Meredith e Maggie stanno costruendo un’amicizia. Deve esserci qualcosa che possa rimpiazzare il rapporto tra Meredith e Cristina, quindi ha senso. Penso che si vedrà una bella amicizia fra Maggie e Meredith.

Maggie si sente in qualche modo responsabile per la litigata tra Meredith e Derek, visto che è stato il suo caso a dividerli ancora di più?

Kelly McCreary: Sì, penso che sappia di aver giocato un ruolo decisivo, anche se non era intenzionale. Non voleva mischiare il lato professionale a quello personale, ma non lo so. Penso dobbiamo vedere se si sente responsabile da tentare di rimediare, ma sì, è una situazione imbarazzante, trovarsi tra lo loro due.

Come reagirà la Dottoressa Herman quando saprà che Amelia può aiutarla?

Caterina Scorsone: Scioccata e piena di dubbi! Amelia è questa giovane sfrontata con un piano molto audace e la Dottoressa Herman l’ha già sentito e non ne vuole sapere. Amelia dovrà fare delle mosse delicate e mirate per convincerla a provare.

Arizona ha compromesso la sua integrità a dire ad Amelia il segreto della Herman?

Jessica Capshaw: L’ho interpretata come se le sue intenzioni fossero buone. Arizona è una bella persona, a parte l’infedeltà. E’ nel suo DNA fin dal momento che si è presentata all’ospedale. E’ ciò che reputo interessante nella rottura tra Arizona e Callie. Vuole essere felice. E’ una persona felice. E’ sincera. Ha fatto pediatria perché vuole salvare i bambini, e vuole salvare delle vite ed è bravissima in quello. C’è tutto questo buono in lei e deve capire come farlo. Con la Herman, lo sente come un dilemma etico, perché è un membro del consiglio, ma è anche un dilemma umano perché vuole essere entrambe le cose. Non sta cercando di avere risposte in modo malizioso, prima che qualcuno si faccia male. Sta cercando di capire se il suo comportamento è strano, se sono i sintomi o meno. Sta cercando di capire il tumore e magari chiedere aiuto. Sta facendo del suo meglio, credo, per salvarla. Non c’è nessun rapporto amorevole tra Arizona e la Herman. Non lo sta facendo perché è un’amica. Lo sta facendo perché la Herman è nei guai e Arizona aiuta e salva le persone in difficoltà.

Come gestirà Stephanie la gravidanza problematica di April e Jackson?

Jerrika Hinton: Si sente in colpa perché è quella ad averlo scoperto, quindi diventa un casino per lei. Non credo sia una questione di karma. E’ una cosa davvero orribile per chiunque. Da una parte, però è un modo per farsi valere.

A chi si appoggerà Jackson?

James Pickens Jr.: Lo spero. Sarebbe carino. Lo proporrò anche a loro, e se lui vorrà venire da me per qualche consiglio.

Maggie e Richard risolveranno i loro problemi e avere una specie di rapporto padre-figlia?

Kelly McCreary: Col tempo, se Richard supera il suo imbarazzo e Maggie la sua mancanza di fiducia, penso possano ritrovarsi. Richard ha lasciato la palla nel campo di Maggie e lei deve superare la cosa e tornare da lui – e lo farà.

In che modo?

Pickens: Lui cercherà di essere un mentore per lei – e se nel frattempo lei vuole un rapporto più profondo, allora ok. A questo punto, non cercherà così tanto di essere un padre per lei; vuole solo avere un rapporto speciale fra lui e Maggie.

Vedremo i genitori adottivi di Maggie?

McCreary: Non ancora. Spero più avanti, ma abbiamo visto un pezzo della sua vita triste ora che è a Seattle.

Alex supporterà di più Arizona, ora che lei vive con lui?

Justin Chambers: E’ un po’ quello che Alex sta passando con Meredith. In un certo senso, è diventato anche la persona di Arizona. Lei si apre su cose molto personali, di cui non hanno mai parlato prima. Alex è anche la sua voce della ragione. Penso si solidificherà la loro amicizia. E’ anche bello vederli da amici.

Grey’s Anatomy tornerà il 29 gennaio su ABC. Cosa sperate di vedere?

 

Fonte

Related posts

The Following | Valorie Curry parla del futuro di Emma

Cecilia

Agents of SHIELD | SPOILER: Dov’è finita Simmons?

lau_tonks90

AHS | Parola alla nuova Suprema

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv