Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Ellen Pompeo estende il contratto per altre due stagioni

Ellen Pompeo non sembra intenzionata a lasciare Grey’s Anatomy a breve: il sito Deadline riporta che abbia appena firmato un nuovo accordo per continuare a interpretare Meredith Grey per almeno altri due anni.

Come parte dell’accordo, la Pompeo sarà ora anche produttrice del medical drama di lungo corso, oltre a ricoprire il ruolo di co-produttrice esecutiva per il prossimo spinoff sui vigili del fuoco, ancora senza titolo e con Jason George tra gli interpreti (di cui la premiere andrà in onda giovedì 22 marzo). A quanto pare il suo compenso supererà i 550.000$ per episodio, facendo di lei l’attrice più pagata in una serie tv drama.

Con la sua quattordicesima stagione, Grey’s si erge attualmente come la serie n°1 per la ABC nell’ambita fascia demografica 18-49, piazzandosi al terzo posto nel network per pubblico totale (dietro The Good Doctor Dancing With the Stars). Il nuovo accordo della Pompeo garantisce quasi per certo che Grey’s rimarrà in onda fino alla stagione 16 (nonostante non ci sia ancora stato un rinnovo ufficiale oltre l’attuale stagione): se così fosse, sorpasserebbe ER come il medical drama di più lungo corso nella storia della TV.

Grey’s Anatomy tornerà in onda dalla pausa di metà stagione questo giovedì alle 20:00 (19:00 Central Time).

Fonte

Related posts

Arrow | Dolph Lundgren è pronto a fare a pezzi Oliver

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Recensione 13×20 – In The Air Tonight

Claw

Crossbones | Gli ultimi due episodi in onda sabato sera

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv