Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Denzel Washington nella Stagione 12 – come regista

Grey’s Anatomy | Denzel Washington nella Stagione 12 – come regista

0
Grey’s Anatomy | Denzel Washington nella Stagione 12 – come regista

Denzel Washington GA

Ecco che Grey’s Anatomy aggiunge un po’ di potere di una star di alto livello nella sua dodicesima stagione, anche se dietro alla camera.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Denzel Washington, vincitore di due premi oscar, ha firmato il contratto per dirigere un episodio della serie della ABC più longeva.

Washington avrà le redini del nono episodio della stagione, Stacy McKee ha scritto che inizieranno a girare l’episodio verso la fine del mese (prima dell’arrivo del tempaccio di Novembre).

Anche se Washington ha già girato due film – Antowone Fisher (2002) e The Great Debaters (2007) – questa sarà la sua prima esperienza da regista per il piccolo schermo.

Quando Washington arriverà sul set, troverà però una faccia amica: il suo amico di lunga data, produttore esecutivo/regista di Grey’s Debbie Allen.

Fonte

Previous article Quantico | ABC ordina una stagione completa
Next article Beauty and the Beast | La quarta stagione sarà l’ultima
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here