Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Confermato: al funerale di Derek, Cristina c’era.

GA Cristina-Meredith

I fan di Grey’s Anatomy possono tirare un sospiro di sollievo: nel momento più difficile della vita di Meredith, Cristina le è stata accanto.

Kevin McKidd ha raccontato a TVLine che Cristina è andata al funerale di Derek, la scorsa primavera, per consolare la sua migliore amica.

La bruna che abbiamo visto accanto a Meredith davanti alla tomba di Derek (vedi foto sotto)? Non sarà stata Sandra Oh, ma era sicuramente Cristina.

screen-shot-2016-01-14-at-12-11-54-pm

“Cristina c’era,” conferma McKidd. “Credo che Sandra fosse occupata, o comunque non disponibile per quell’episodio, questo è l’unico motivo che ci ha obbligati a servirci di una controfigura. Quella sequenza che mostra il funerale serviva per far capire che, ovviamente, Cristina è stata vicina a Meredith. Il fatto che fosse lì è stato importante.”

Oh ha concluso la sua carriera in Grey’s Anatomy dopo dieci anni, nel maggio 2014, un anno prima della tragica morte di Derek. Poco prima della sua uscita di scena, l’attrice ha raccontato a TVLine che le “piacerebbe molto ritornare” nel ruolo di guest-star, prima che la serie drammatica di ABC chiuda i battenti.

Fonte

Related posts

Better Call Saul | Rilasciate le nuove immagini dei protagonisti

FeFraise

Teen Wolf | Cody Christian di “Pretty Little Liars” si unisce al branco

Vincenzo

ABC Family decide le date dei ritorni delle sue serie

frankieweenie

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.