Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Come verrà gestita la gravidanza di Caterina Scorsone?

Grey’s Anatomy | Come verrà gestita la gravidanza di Caterina Scorsone?

0
Grey’s Anatomy | Come verrà gestita la gravidanza di Caterina Scorsone?

greys-anatomy-1

Ora che Owen e Amelia si sono sposati, ci sarà un bambino in arrivo nel loro futuro di Grey’s Anatomy?

Durante il summer press tour della Television Critics Association di giovedì, l’attrice Caterina Scorsone ha rivelato di essere in dolce attesa, facendo subito scattare speculazioni sulla possibile gravidanza del suo personaggio, Amelia, appena sposatasi con Owen (Kevin McKidd).

La premiere della Stagione 13 riprenderà esattamente da dove la scorsa stagione si è conclusa, ovvero la prima notte di nozze della coppia, ma la Scorsone ha detto ai fans di non aspettarsi che Amelia rimanga subito incinta. “Non credo,” ha detto l’attrice a EW. “Credo che loro non vogliano bruciarsi subito questa storia, ma credo anche che l’ultima volta gli autori abbiano aggiunto la mia gravidanza, e credo che Shonda [Rhimes] mi darà tregua questa volta.”

Scorsone si riferisce a quando Amelia era incinta, in Private Practice, spinoff di Grey’s Anatomy, e tristemente partorisce un bimbo senza cervello.

“Sicuramente ci sarà da divertirsi per nascondere il pancione,” ha continuato la Scorsone. “Super lavoro di videocamera e tanto tempo da passare in camerino, negli armadi.”

Intanto la nuova coppia dovrà affrontare la vita dopo il loro rapido matrimonio, soprattutto dopo che Amelia si è cimentata in Runaway Bride (Se Scappi, Ti Sposo) nel finale. “La rapidità con cui si sono sposati sarà una parte importante della loro storia,” ha detto la Scorsone. “Loro hanno avuto un certo livello di spontaneità per riuscire a percorrere la navata. Se loro avessero aspettato più a lungo, la tensione avrebbe vinto. Ma ora loro devono capire come riuscire ad essere marito e moglie. Questa è la grande domanda che tutti si pongono, come lasciare insieme due persone che sono così ferite e che hanno perso così tanto.”

“Gran parte della loro storia di questa stagione sarà basata sul capire questa nuova e diversa dinamica, condividere la vita ed essere vulnerabili quando si è terrorizzati da tutto questo,” ha continuato. “Credo che ci saranno molte conversazioni davvero concise riguardo questa nuova vita. Spero che riusciremo ad esplorare quanto possa essere complicato, incasinato e sexy un matrimonio. Molte volte la storia finisce con il “Si, lo voglio.” E come molte persone sanno, questo è solo l’inizio della storia.”

Grey’s Anatomy ritorna giovedì 22 settembre su ABC.

 

Fonte

Previous article ABC | Il boss parla di Castle, UnReal, Nashville, SHIELD e una serie su Star Wars
Next article Pretty Little Liars | Parla l’ultima vittima: “Sono stata fregata!”
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here