Image default
Grey's Anatomy News

Grey’s Anatomy | Come affronteranno April e Jack la loro perdita?

greysanatomy_japrilL’ultima volta che abbiamo visto April in Grey’s Anatomy, lei e il marito Jackson stavano dicendo addio al loro figlio, Samuel, nato con un grave e fatale caso di osteogenesi imperfetta.

April è stata fuori dalle scene per due settimane dopo quell’episodio – interpretata da Sarah Drew che ha partorito 10 ore prima di girare la scena della nascita di suo figlio televisivo – mentre Jackson (Jesse Williams) è rimasto sulle sue con i colleghi riguardo a come lui e la moglie stanno affrontando la situazione. Ma nell’episodio di questa settimana, ovviamente Amelia-centrico, April riapparirà, permettendoci di vedere come sta andando il loro fresco matrimonio dopo questa dura prova.

Avendo avuto del tempo per processare quello che è successo, “Penso abbia trovato un senso di pace,” dice Drew a TVLine. “Penso che lei creda che Dio sia con lei, e che le stia dando la pace che va oltre a ciò che poteva immaginare.” Detto questo, April sta anche affrontando un “tremendo dolore,” aggiunge l’attrice. “E’ questa strana situazione, ed è ciò che amo. Stiamo raccontando una storia di ricerca della pace e della speranza nel bel mezzo del dolore e della tragedia.”

E inoltre, il pubblico dovrebbe aspettarsi di vedere una April cambiata, visto che adotta un nuovo, unico e illuminato punto di vista sulla vita, sulla sua preziosità e sulle decisioni che prendiamo.

“Andando avanti, vedremo un lato di lei più grintoso. Non le interessano le cose che non sono più importanti,” anticipa Drew. “Ha affrontato il peggio, e in un episodio più avanti ha una scena con un paziente che fa qualcosa di assurdo a se stesso, e non ha pazienza, non prova compassione per lui. Quindi vedremo quel lato di lato uscire allo scoperto, e sarà una cosa allarmante per le persone che la conoscono.”

Anche se Jackson si ritroverà spiazzato da questo cambiamento della personalità della moglie, Drew pensa che il matrimonio di April ne uscirà rafforzato alla fine, nonostante tutte le cose che sono successe.

“Mi piace il fatto che stanno affrontando questa situazione insieme, come fronte unico,” dice. “Ora, devono appoggiarsi l’uno all’altra e guarire insieme.”

 

Fonte

Related posts

Rinnovi, cancellazioni e nuovi pilot

FeFraise

Fox rilascia i trailer dei nuovi show

Vincenzo

Arrow | David Ramsey parla della reazione di Diggle alla “perdita” di sua figlia Sara

Kingarthurswife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.