Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | Camilla Luddington parla della decisione di Alex e il futuro dei JoLex

CAMILLA LUDDINGTON, JUSTIN CHAMBERSQuesto Halloween in Grey’s Anatomy di ABC, i fan della coppia Alex/Jo hanno preso uno spavento quando tutta la tensione accumulata da Alex dopo aver ritrovato suo padre, ha portato ad un momento intenso e “può andare in qualsiasi modo” tra i due. Alex la terrà fuori dai suoi problemi chiudendole la porta in faccia? O la coinvolgerà, segnando un grande passo per i due? Camilla Luddington ha parlato con TVLine di quel momento e cosa significa per il loro futuro insieme.

TVLINE: La lettura del copione per l’episodio di Halloween deve essere stata molto divertente.

E’ stata divertentissima. L’abbiamo amato perché è un ritorno alla vecchia Bailey, quando appare all’improvviso spaventandoci e pensando che non valiamo nulla. E poi tutta la storia legata agli zombie…

TVLINE: Avete avuto momenti tipo, “Il paziente si alza e morde il collo di Leah!”

Lo so! Ci stavano dicendo che sarebbe stato un episodio a tema Halloween e avevamo sentito voci riguardo uno zombie, e pensavo, “Come lo faranno?” Ma è stato davvero figo.

TVLINE: Parlando di spaventi, ero in ansia per Jo quando sembrava stesse per dire a Meredith quello che succede ad Alex. Ero tipo, “No. Non farlo. Non finirà bene per te.

Gia – essendo Grey’s Anatomy, finirebbe in modo orribile. Ma penso che in quel momento, Jo non sapeva davvero a chi rivolgersi. Hanno tagliato una scena dello scorso episodio in cui chiedevo a Jackson, “Sai niente riguardo suo padre?” Quindi lei sta cercando di capire qualcosa, vedere se qualcuno avesse qualche idea di quello sta succedendo. E a quel punto, Alex è stato così sulle sue, e ci sono state così tante volte in cui lei ha cercato di avvicinarsi, ma è esasperata, non sa cosa fare. In normali circostanze, non avrebbe mai, mai, parlato con Meredith, ma era come l’ultima spiaggia per lei.

TVLINE: Eri in ansia quando hai letto la scena finale la prima volta, quando lei è sulla porta di casa di Alex? Quando una coppia ha una porta fra di loro, può sempre finire in faccia a qualcuno.

E’ stata dura per me, questi ultimi due episodi, perché sento davvero quello che prova Jo. Di solito quando non stiamo girando una sena, non siamo presenti, ma io ci sono andata e ho visto la scena che Justin [Chambers] e James [Remar] hanno girato al bar. Perché quando l’ho letta, era così straziante e volevo vedere come andava a finire. Mi sono legata molto ai sentimenti di Jo e di Alex in questa storyline, quindi quando siamo arrivati alla scena della porta, ero quasi esausta. Era come se lei mettesse ancora tutto in discussione, ricordo di aver detto al regista, “Non voglio che sia arrabbiata. Non la voglio interpretare in quel modo. In quel momento, è come se lei avesse fatto tutto quello che poteva.” Ma è sempre spaventoso perché ero tipo, “Non le aprirà nemmeno la porta?” e loro, “No. La terrà chiusa.” E questo l’ha resa così difficile, lei lì in piedi in costume. C’è qualcosa di così vulnerabile, secondo me.

TVLINE: Alex la fa entrare… Credi che questo sia il più grande ostacolo che hanno superato?

E’ una domanda interessante… Direi di sì. Nella loro relazione, sì. Ovviamente, il più grande ostacolo è stato ammettere di provare qualcosa l’uno per l’altra. Ma ancora, questa situazione è seria, perché entrambi sono orribili nella comunicazione.

TVLINE: Sembra più un test che un ostacolo. Come, la lascerà essere presente per lui in quel modo?

Sì – e penso che la porta sia una metafora, lui che la fa entrare. E non credo che Jo sia stata in questo modo in altre relazioni. C’è stato un momento la scorsa settimana quando lui mi dice nell’ascensore, “Non sono affari tuoi.” Ricordo di averne parlato con il regista e pensare, “Sarei tipo, ‘abbiamo chiuso’, gli scriverei un messaggio con scritto, ‘Non puoi parlarmi in questo modo.’ Anche Justin era tipo, “Wow. Gliela sta facendo davvero difficile.” E’ stato quasi difficile da interpretare, ma l’ho adorato perché sento che lei che appare è qualcosa che non ha mai fatto nel passato. Penso che stia pensando che lui non aprirà la porta. Penso che stia pensando che le cose non si sistemeranno, ma deve solo dirlo. L’ho visto mentre Jo andava avanti nella relazione.

TVLINE: Cosa puoi dirci riguardo al prossimo colpo nella loro storyline? Avranno un po’ di facile-facile?

Bè, sì e no. Penso di poter dire questo – c’è una procedura particolare per Callie, e Jo l’assiste durante l’operazione. Quindi lei è un po’ stressata, e Alex la supporta. Ma mi piacerebbe che loro avessero una specie di vacanza romantica o qualcosa del genere! Hanno avuto un paio di episodi tranquilli e poi un sacco di drama. Ovviamente, ancora, questo è proprio nello stile di Grey’s Anatomy!

TVLINE: Parliamo di quello che succede agli altri. Sei rimasta sorpresa dalla storiella Leah/Arizona? Perché adesso lo stanno davvero facendo.JESSICA CAPSHAW, SARA RAMIREZ, TESSA FERRER

Lo so! Più o meno mi piace. So che i fan Calzona sono molto intesi, ma sento che questa sia qualcosa che Arizona ha bisogno di vivere. A volte hai bisogno di stare con qualcun altro, perché pensi sempre che l’erba del vicino sia sempre più verde. Chiaramente c’era una parte di lei che voleva essere libera, anche se all’inizio della stagione voleva riconquistare Callie. Credo sia una cosa giusta, se Arizona capisce che ha bisogno di molto lavoro per riavere la sua storia sulla strada giusta, perché l’erba non è mai più verde. Penso ci siano elementi divertenti in questa storyline.

TVLINE: E guarda Shane che offre da bere a Cristina!

Quello è interessante. Sento che con Shane, c’è stata una reazione dopo la morte di Heather. Quel momento fra di loro, dove lui le offre da bere, è un po’ come, “Wow, non me l’aspettavo.” Ma penso che sia il suo personaggio ora. E lo vedrete di più in questa stagione.

TVLINE: E Bailey, che episodio triste per lei. Mollata da Webber, e le cose non vanno proprio bene con il maritino…

La scena in cui litigano e i bambino continuano a suonare alla porta? Quella scena ha avuto le più forti risate alla lettura del copione, perché anche se è davvero triste, allo stesso tempo è divertentissima – o almeno lo era alla lettura. Ma sì, Bailey sta attraversando un momento difficile e ne vedrete sicuramente di altri. A dire il vero, nel prossimo episodio, Jo opererà con lei, e vedrete molta tensione fra Bailey e Ben in quell’episodio.

 

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Nuovi spoiler season 2

Prince

Sleepy Hollow | Il trailer della seconda stagione dal SDCC

Gio.spike

iZombie | Rob Thomas anticipa la seconda stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv